Il Paradiso delle signore 7: Chi è Clara la nuova Venere e di chi si innamorerà, anticipazioni

Oggi 12 settembre andrà in onda alle 15: 50 su Rai 1, la prima puntata della settima stagione del Paradiso delle Signore, la seguitissima soap opera che da ormai 5 anni, allieta il pomeriggio di milioni di telespettatori.

Molti saranno i colpi di scena a cui assisteremo quest’anno, daremo l’addio ad alcuni dei più amati protagonisti della serie, tra cui Beatrice e Dante e daremo il benvenuto a nuovi personaggi che entreranno a far parte della squadra del Paradiso.

Il Paradiso delle signore 7: Chi è Clara la nuova Venere e di chi si innamorerà, anticipazioni

La scorsa stagione si è conclusa con il matrimonio di Anna e Salvatore, sembrerebbe però che ben presto l’idillio amoroso della coppia venga turbato da un ritorno inaspettato. Quello di Quinto ex marito dell’Imbriani che tutti credevano essere morto.

Per quanto riguarda il grande magazzino guidato da Vittorio Conti, molti saranno i cambiamenti al quale l’imprenditore dovrà fare fronte. Primo fra tutti la presenza di Adelaide nel direttivo dell’azienda.

La contessa di Sant’Erasmo ha  estromesso Guarnieri, per mettere i bastoni fra le ruote alla relazione di suo cognato con la bella Flora, stilista del Paradiso. Riuscirà Adelaide nel suo intento?

Non pochi saranno i dissapori in atelier provocati dalla direzione della donna, motivo per il quale uno dei pilastri portanti del grande magazzino, potrebbe decidere di abbandonare il suo posto di lavoro.

Leggi anche: Un Posto al sole: chi è Lia Longhi e cosa vuole da Roberto e Marina, la verità

Chi è Clara, la nuova venere e perchè è giunta a Milano?

Tra i nuovi ingressi che entreranno a far parte del cast della soap, ci sono anche due nuove Veneri, una di queste si chiama Clara ed è la nipote di Don Saverio.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nel caos: pioggia di critiche

La giovane arriverà a Milano per fuggire da una triste situazione familiare che conosceremo nel corso delle puntate e suo zio intercederà con Vittorio per la sua assunzione al Paradiso.

L’attrice che interpreta Clara si chiama Elvira Cammarone, famosa per essere stata la protagonista del Film netflix, “Sulla stessa onda“.Il suo ingresso nel cast del paradiso ci riserverà molte sorprese e noi non vediamo l’ora di scoprirle.