Site icon AmalfiNotizie.it

Il Paradiso delle Signore, perché Marta non può tornare negli Stati Uniti? Cosa accadrà

Foto Facebook

Nel Paradiso delle Signore abbiamo assistito al ritorno di Marta dagli Stati Uniti. Marta era andata in America due anni prima ed era stata assente per molto tempo. Infatti abbiamo potuto vedere come l’attrice che interpreta il personaggio di Marta Guarnieri, Gloria Radulescu, due anni fa aveva lasciato la soap opera.

I fan però non si sono mai rassegnati a questa assenza e avevano sempre sperato in un ritorno di Gloria nel personaggio di Marta Guarnieri. Così infatti è successo.

Perché Marta è ritornata dagli Stati Uniti nel Paradiso delle Signore

La stessa Gloria Radulescu, in una recente intervista, ha spiegato che è stato molto emozionante tornare a recitare nella soap opera dopo due anni. Per lei è stata davvero una felicità rivedere tanti suoi amici, soprattutto Alessandro Tersigni, l’attore che veste i panni di Vittorio Conti, in quanto prova per lui un senso di stima.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Tullio si trasferisce a Milano: Salvatore perde la testa

Gloria ha rivelato che Marta è pronta ad affrontare tutte le situazioni che aveva lasciato in sospeso. La Guarnieri credeva che Vittorio sarebbe andato avanti per conto proprio, ma resterà sicuramente molto sorpresa perché viene a sapere che Vittorio ha intrapreso una relazione con Matilde. Quest’ultima è moglie di Tancredi di Sant’Erasmo, suo cugino.

Marta si avvicina a Tancredi, insieme al quale inizia un’attività di supporto per le donne in difficoltà. Ma adesso che cosa succederà? L’arrivo di Marta è soltanto temporaneo? Potrebbe accadere che Marta Guarnieri decida di partire di nuovo dopo un periodo per ritornare negli Stati Uniti. Gli appassionati della soap opera si chiedono se ciò sarebbe possibile.

Perché Marta decide di restare in Italia

Non mancano i colpi di scena nel Paradiso delle Signore, anche per quanto riguarda il ritorno dall’America di Marta Guarnieri. Per tutti coloro che si chiedono se Marta resterà soltanto momentaneamente, dobbiamo precisare che a quanto pare l’ex moglie di Vittorio Conti non andrà via così facilmente.

Marta è ancora innamorata di Vittorio, anche se ha intrapreso una relazione stabile con Vito. Nel frattempo Salvatore ha fatto una scoperta incredibile: Tullio vuole trasferirsi a Milano per restare vicino ad Elvira, la donna di cui Salvatore è innamorato.

Marta in realtà è venuta non per restare per sempre a Milano, perché le sue intenzioni erano quelle di ritornare quanto prima negli Stati Uniti. Ma ad un certo punto è proprio lei a ricevere una telefonata inaspettata. Apprende una notizia che cambierà tutti i suoi piani. La Guarnieri quindi si rivolge al padre Umberto per ottenere sostegno e cercare una soluzione.

Exit mobile version