Big G
Il Paradiso delle Signore è una di quelle fiction che si iniziano a vedere una volta e ci si innamora delle vicende. In molti infatti, sono sempre molto curiosi di scoprire le anteprima e in questo periodo la domanda principale riguarda Vittorio Conti e Matilde. Alla fine si sposeranno? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Il Paradiso delle Signore sta appassionando milioni di italiani e questo riscontro si è potuto notare già dalle primissime puntate. Senza contare che siamo giunti alla settima edizione e il successo è innegabile. In questo periodo troviamo una coppia nella fiction che divide il pubblico a metà.
Stiamo parlando di Matilde e Vittorio Conte in cui il proprietario del grande magazzino ha compreso di provare dei seri sentimenti per la donna. Fino a qui non ci sarebbe nulla di male o strano, peccato però che Matilde sia sposata con Tancredi Di Sant’Erasmo, ossia il fratello di Marco.
Ci aspettiamo però che qualcosa accada perché pare che tra i due possa nascere un feeling davvero speciale, ma la situazione non si metterà affatto bene. Oltretutto, collaborano anche a livello lavorativo e passeranno molto tempo insieme per escogitare delle nuove iniziative per portare al successo il negozio milanese.
Ed è proprio in questi momenti che Vittorio vedrà Matilde con occhi diversi. Conti non riuscirà più a portarsi dentro questo grande peso e si confiderà con il suo amico Roberto a cui gli dirà di essersi innamorato della donna, ma che non vuole fare passi azzardati.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti diventerà papà. L’annuncio di Agnese
Il problema di Vittorio non sarebbe tanto quello di confessare alla donna i suoi sentimenti, quanto rimanere scottato da un’altra storia dopo la terribile batosta inflittagli da Marta. Oltre a ciò si aggiunge il fatto che anche Matilde sembra interessata a Conti e questo lo manderà ancora più in crisi.
L’unico inghippo per questo amore è rappresentato dal fatto che lei sia sposata, ma assisteremo ad un grande colpo di scena? Si ipotizza che i due possano uscire allo scoperto e parlarsi apertamente circa i loro sentimenti e iniziare una nuova avventura.
I due diretti interessati sanno anche che per far trionfare il loro amore, Matilde dovrebbe chiudere definitivamente con suo marito e con il suo passato. Siamo pur sempre consapevoli che la donna sia in forte crisi con Tancredi, quell’uomo tanto autoritario e completamente diverso da Vittorio.
Leggi anche: Il paradiso delle signore: Vittorio Conti, abbandona il Paradiso, il reale motivo
Attendiamo quindi di scoprire come andrà a finire la vicenda, ma siamo quasi certi che Matilde chiederà alla Sacra Rota l’annullamento del matrimonio con suo marito per viversi a pieno la sua nuova storia d’amore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…