Il paradiso delle signore: Vittorio Conti, abbandona il Paradiso, il reale motivo

Oggi alle 15:50, andrà in onda su Rai 1, la prima puntata della nuova stagione del Paradiso delle signore, l’amatissima soap opera, che narra le avventure dei personaggi che lavorano all’interno del primo grande magazzino di Milano.

Molte saranno le novità a cui assisteremo in questo nuovo capitolo e tanti saranno gli addii e i ritorni che allieteranno i pomeriggi di milioni di telespettatori.

Il paradiso delle signore: Vittorio Conti, abbandona il Paradiso, il reale motivo

Nel corso dell’estate sono iniziate le riprese della soap che hanno preannunciata la presenza nel cast di nuovi attori, come ad esempio le 2 Veneri, Clara Boscolo ed Elvira Gallo, due giovani donne con un passato misterioso.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Flora e Umberto faranno scandalo: lo spoiler di Farnesi

Tornerà poi a far parte del cast del Paradiso, un personaggio che tutti di certo ricorderanno, Quinto, il marito di Anna. La donna giunta a Milano nella scorsa stagione aveva raccontato a tutti che l’uomo fosse morto ma stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe proprio che questa sia una bugia.

Come reagirà Salvatore alla visione di Quinto? lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate del paradiso delle signore.

Vittorio Conti abbandona il Paradiso per una nuova serie tv

Tra i personaggi più amati della soap vi è sicuramente Vittorio Conti, l’elegante direttore del grande magazzino, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.

Il personaggio di Vittorio, nel corso delle stagioni è molto cambiato, se nelle prime puntate abbiamo conosciuto un giovane grafico, alle prime armi, ora il direttore del grande magazzino è un uomo maturo pronto ad innamorarsi nuovamente dopo la fine del matrimonio con Marta Guarnieri.

Leggi anche: Grande Fratello: i due amati Vip non ci saranno. Svelato il motivo

Sembrerebbe infatti che in questa nuova stagione Vittorio, ritrovi l’amore al fianco di una donna americana, che lo porterà lontano da Milano, per qualche periodo.

In realtà Alessandro tersigni non sarà presente in tutte le puntate della soap a causa di nuovi progetti lavorativi che lo terranno impegnato. L’attore è entrato infatti a far parte del cast di Fino all’ultimo battito, serie tv seguitissima di Rai 1.