Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Flora stravolgerà tutto. Lo spoiler dell’attrice

L’estate sta volgendo ormai al termine e se da una parte c’è grande tristezza, dall’altra c’è molto fermento per la nuova stagione televisiva che ci terrà compagnia durante tutto l’autunno e inverno. In particolare, milioni di telespettatori sono in attesa della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme qualche anticipazione sul personaggio di Flora.

Lucrezia Massari e le anticipazioni su Flora de Il Paradiso delle Signore

La tanto attesa settima stagione de Il Paradiso delle Signore partirà da lunedì 12 settembre e i milioni di appassionati sono in fermento per scoprire come si svolgeranno e si evolveranno le varie vicende dei protagonisti. In questi giorni gli attori della fiction hanno rilasciato numerose interviste in cui hanno svelato qualche anticipazione.

Lucrezia Massari, colei che dona il volto dell’amatissima Flora Gentile Ravasi, ha dato qualche piccolo particolare sul suo personaggio. Nello specifico ha svelato qualcosa sul suo rapporto con Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi, e e su cosa accadrà tra lei e la contessa Adelaide.

Quest’ultima, il cui volto è quello di Vanessa Gravina, è molto irata e le darà del filo da torcere considerato che le ha portato via l’uomo della sua vita. A tal proposito la Massari ha dichiarato che la contessa sarà molto arrabbiata sia con lei che con l’ormai ex marito Umberto. Non mancheranno quindi grandi colpi di scena su questo triangolo amoroso.

D’altro canto però nemmeno la giovane stilista Flora rimarrà con le mani in mano e la guerra tra lei e Adelaide prenderà un risvolto davvero incredibile. Inoltre, da come abbiamo appreso ultimamente, Adelaide diventerà anche socia del salone Il Paradiso delle Signore e renderà la vita impossibile alla stilista. Ma in tutto questo, cosa ne sarà di Umberto Guarnieri?

Quali sono le reali intenzioni di Umberto Guarnieri?

Siamo sicuri quindi che la settima stagione de Il Paradiso delle Signore ci regalerà forti emozioni e colpi di scena. La giovane Flora, nelle prime puntate che andranno in onda dal 12 settembre, dovrà vedersela sicuramente con la rivale Adelaide, ma dovrà fare i conti anche con il nuovo compagno Umberto e con i suoi sentimenti.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marta torna a Milano. Ecco come reagirà Vittorio Conti

In prima battuta la neo coppia si sta vivendo dei momenti indimenticabili: sono felici, innamorati, finalmente insieme e andranno persino a convivere. Non ci dobbiamo dimenticare però che Flora è figlia di Achille Ravasi, acerrimo nemico di Umberto rimasto ucciso negli Stati Uniti. La sua morte è ancora avvolta nell’ombra, ma si è pensato che dietro a tutto ciò ci sia Guarnieri.

Leggi anche: Reazione a Catena, le Pizze a Pezzi sbancano tutto: vincono una cifra pazzesca

A questo punto potrebbe sorgere una domanda: Umberto è realmente innamorato di Flora o si è avvicinato a lei solo per evitare che andasse più a fondo in tutta questa storia? Ovviamente su questo non abbiamo alcuna informazione, ma ormai manca poco per scoprirlo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

8 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

11 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

12 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago