La messa in onda della settima stagione del Paradiso delle Signore è prevista per lunedì 12 settembre 2022,come sempre dalle 16 alle 16:45.

Nei nuovi episodi la  scena sarà occupata principalmente da Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Sono previste importanti novità per il capo del lussuoso magazzino, non solo per quanto riguarda il settore lavorativo, ma anche dal punto di vista dei sentimenti. Ecco cosa accadrà.

Il paradiso delle signore 7: novità per Vittorio Conti

Vittorio Conti, nella settima stagione della soap, opera dovrà gestire il Paradiso insieme alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che ha recuperato le quote del magazzino.

Quest’ultima farà di tutto per vendicarsi di Umberto Guarnieri, battendosi perchè Flora Ravasi venga licenziata dal Paradiso.

Ma c’è un’altra grande novità che riguarda Vittorio Conti ed è legata alla sua vita sentimentale, più precisamente a Marta Guarnieri. La figlia di Umberto, nella quinta stagione, aveva deciso di chiudere il matrimonio con Vittorio lasciando Milano e trasferendosi in America. Qui si sarebbe dedicata a nuovi progetti lavorativi.

Per diverso tempo i fan della soap opera hanno sperato nel ritorno di Marta, ma c’è stato quello solo quello di Dante Romagnoli, il suo ex amante.

Nel frattempo Vittorio Conti ha dovuto affrontare una doppia delusione d’amore, prima con Tina Amato e, in seguito, con Beatrice.

Il Paradiso delle signore 7: ritorna Marta Guarnieri

Tra i grandi ritorni che animeranno la settima stagione de Il Paradiso delle Signore,  potrebbe esserci quello di Marta Guarnieri, l’ex moglie di Vittorio Conti.

Marta, interpretata da Gloria Radulescu, ha abbandonato la serie nel corso della quinta stagione, creando molto dolore al Patron del lussuoso magazzino.

Le ultime indiscrezioni rivelano che la donna potrebbe tornare nel corso della settima stagione dell’amatissima soap opera. Alessandro Tersigni, durante un’intervista a Fanpage, ha dichiarato di non poter ovviamente decidere chi può tornare e chi no.

Ha poi aggiunto che comunque lui e Marta nella fiction sono ancora sposati, in quanto negli anni ‘60 non esisteva ancora il divorzio.

L’ipotesi  dell’eventuale ritorno della moglie di Vittorio potrebbe essere avvalorata dal fatto che Adelaide di Sant’Erasmo intenda vendicarsi di Umberto.

Leggi anche: Reazione a Catena, le Pizze a Pezzi sbancano tutto: vincono una cifra pazzesca

La contessa potrebbe chiedere a Marta di rientrare a Milano per convincere il padre a cambiare idea su Flora Ravasi e tornare alla villa. Si tratta ovviamente di rumors che non sono ancora stati confermati né dalla attrice italo-rumena né gli autori della fiction.

L’abbandono di parte di Marta aveva provocato grande sofferenza nel cuore di Vittorio e un suo eventuale ritorno potrebbe generare reazioni inaspettate.

Leggi anche: Amici, il giudice al settimo cielo: è diventato di nuovo papà

Marta, oltretutto, potrebbe tornare in compagnia di qualcuno che potrebbe giustificare la sua assenza senza mai contattare Vittorio.

Scopriremo cosa accadrà tra Marta e Vittorio e quale sarà la reazione di quest’ultimo solo a settembre, quando partiranno i nuovi episodi della settima stagione.