Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Dante sta mentendo a Beatrice. Vuole ancora il Paradiso

Siamo quasi giunti al termine di stagione de Il Paradiso delle Signore 6 e molte sono ancora le questioni in sospeso. Finalmente scopriremo come andranno a finire molte vicende, mentre altre ci lasceranno con il fiato sospeso fino alla settima stagione. Ebbene, sicuramente Beatrice scoprirà cosa sta tramando Dante. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Beatrice scopre che Dante le sta mettendo. Cosa succederà tra i due?

La soap opera più seguita di questi ultimi tempi, Il Paradiso delle Signore, sta giungendo ormai al termine e per molte storie troveremo un degno finale, mentre per tante altre dovremo attendere settembre. Ma cosa possiamo dire di Dante e Beatrice?

Romagnoli non vuole rinunciare al suo piano iniziale e continua a lavorare dietro le spalle di Conti. Nello stesso tempo però non vuole rinunciare all’amore che prova per Beatrice. La situazione è alquanto complessa e paradossale considerato che se colpisse Vittorio, automaticamente farebbe del male alla donna che ama. Ed è proprio per questo amore che Dante ha salvato la lotteria organizzata per il 1 di aprile, mettendo all’interno della boccia il dolce contenente il bigliettino vincente.

Ma nonostante questo i suoi piani non sono cambiati e continuerà imperterrito con il suo piano originario. Vuole sconfiggere a tutti i costi Vittorio per prendersi il grande magazzino milanese, il Paradiso delle Signore. Ciò che non ci aspettiamo è che Beatrice scoprirà tutto e questo le costerà quasi la vita. Sconvolta, ha un brutto incidente che la manda in coma. Le condizioni in cui versa la donna sono critiche e verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Qui, arriverà Conti che si è precipitato non appena ha saputo del fatto.

Il crollo emotivo di Vittorio Conti

Le condizioni di salute di Beatrice sono critiche e inizialmente si pensa che l’incidente sia causato da Dante, in quanto sono stati smascherati i suoi piani. Non tutto però è come sembra e il finale sarà inaspettato. Nonostante i medici stiano facendo di tutto per salvare Beatrice, la donna non risponde alle cure come sperato e Vittorio avrà un crollo emotivo.

Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa

Ecco che Dante giocherà la sua ultima carta approfittando della disperazione di Conti e riuscirà a farsi cedere il marchio del grande magazzino milanese. A questo punto a Vittorio non interessa più nulla se non la vita di Beatrice e deciderà di contattare un luminare in  materia che gli darà delle speranze.

Leggi anche: Amici, Veronica Peparini e Andreas Müller in crisi: arriva la confessione della ballerina

Grazie a questo medico la donna si risveglia dal coma e quando Vittorio va a trovarla si trova davanti Dante. Quest’ultimo compirà un gesto estremo per far capire il suo vero amore nei confronti di Beatrice e sarà disposto a restituire a Vittorio tutto ciò che gli spetta.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago