Veronica Peparini e Andreas Müller fanno coppia ormai da alcuni anni e la loro storia è sempre andata a gonfie vele. Questo periodo però non è dei migliori per loro e la situazione preoccupa i fan. Scopriamo cosa sta accadendo.

Lo sfogo di Andreas Müller sui social

Andreas Müller era un allievo della scuola di Amici e Veronica Peparini era la sua insegnante. I due si sono conosciuti durante il programma, ma hanno approfondito la conoscenza una volta terminata. Si sono innamorati e vivono questa bellissima storia d’amore ormai da qualche anno.

Su una Instagram Story della scorsa settimana il ballerino aveva confidato di non attraversare un periodo facile e di non essere felice. Molti dei fan si erano preoccupati credendo che qualcosa non andasse nella sua storia con la Peparini. In realtà ha detto di essere depresso e che molte cose gli erano cadute sulle spalle tutte in un colpo solo.

Tra le altre cose, sembra che il ballerino soffra di ansia anche se ha iniziato a controllarla e gestirla. Pare quindi che la sua relazione non c’entri nulla, ma si tratti di una questione sua mentale. Per rispondere ai numerosi dubbi dei fan, è intervenuta anche Veronica Peparini che ha voluto far chiarezza. Scopriamo cosa ha dichiarato.

La confessione di Veronica Peparini sul suo rapporto con Andreas Müller

Come abbiamo detto poco sopra Veronica e Andreas si sono conosciuti ad Amici in cui lei era insegnante e lui allievo. Terminata la trasmissione hanno approfondito il loro interesse divenendo ben presto una coppia. Qualcosa però in questi giorni sta preoccupando i loro fan.

Le parole del ballerino hanno fatto intendere che stiano attraversando una forte crisi. A tal proposito ha voluto intervenire Veronica Peparini per chiarire la questione. Tra i due non c’è alcuna crisi, anzi. Le cose stanno procedendo molto bene. L’unica cosa è che il compagno sta attraversando un periodo difficile.

Leggi anche: Ultima Fermata, la rivelazione di Lucia sul fidanzato Manuel: “Non gli piacciono le donne”

In realtà lei non parlerebbe tanto di depressione, poiché è una cosa grande, piuttosto di un malessere interiore. Inoltre, ha precisato che se si seguisse attentamente lo sfogo del compagno, alla fine lui la ringrazia pubblicamente e calorosamente per la pazienza e la vicinanza che dimostra ogni giorno verso di lui. Quindi a suo parere non si può ipotizzare di una crisi.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Manuel e Lucia dopo la puntata

Conclude affermando che molto spesso si vuole vedere il negativo anche dove non c’è e che la loro storia di basa sulla lealtà e forza. Uniti superano ogni ostacolo che gli si presenta davanti. Nessuna crisi quindi tra Veronica Peparini e Andreas Müller.