Foto Facebook
Il Paradiso delle Signore continua nella trasmissione delle puntate che stanno avendo piuttosto successo. Il pubblico appassionato si lascia coinvolgere dalle vicende dei protagonisti di questa soap.
In particolare adesso l’attenzione è concentrata su due personaggi. Si tratta di Vittorio Conti e di Matilde Frigerio. È risaputo il fatto che i due si avvicineranno sempre di più, fino a quando saranno protagonisti di una vera e propria storia d’amore. Ma ci sono diverse difficoltà e diversi ostacoli che i due dovranno affrontare. Ecco che cosa accadrà nelle nuove puntate del Paradiso delle Signore.
Vittorio e Matilde non possono stare insieme alla luce del sole perché lei è sposata con Tancredi Di Sant’Erasmo. Pensiamo più che altro al contesto dell’epoca, in cui comunque avere una relazione al di fuori di quella col legittimo marito potrebbe essere visto come qualcosa di molto scandaloso.
Per cui già questo stesso costituisce una difficoltà di non poco conto che i due protagonisti innamorati devono affrontare. Quello che si è configurato all’interno della trama del Paradiso delle Signore si può considerare come un vero e proprio triangolo amoroso.
Che cosa succederà adesso? A fare qualche rivelazione interessante da questo punto di vista è stato Alessandro Tersigni, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv.
Alessandro Tersigni è l’attore che interpreta nella soap Vittorio Conti. Parlando a Di Più Tv ha fatto riferimento anche a quell’amore ostacolato tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. L’attore ha detto che le cose sono destinate a cambiare, anche per quanto riguarda il modo di vivere la storia d’amore tra Matilde e Vittorio.
Infatti ha specificato che il personaggio di Vittorio Conti è convinto che ormai la storia di Matilde con il marito stia finendo, almeno basandosi sulle parole che lei afferma.
Invece è proprio il marito Tancredi che tenta di tornare e di riprendersi la sua sposa. Da quello che traspare dalle parole di Alessandro Tersigni, presto Tancredi, impersonato dall’attore Flavio Parenti, porterà un certo scompiglio nella serie.
Leggi anche: Agnese tornerà al Paradiso delle Signore: parla Armando
Ma c’è di più, perché Tersigni ha fatto riferimento anche alla sua vita privata e ha detto che quando era molto giovane ha vissuto una storia molto simile a quella di Matilde e Vittorio. Anche lui è stato coinvolto in una specie di triangolo amoroso, in seguito al quale ha dovuto farsi da parte.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Veronica lascia Ezio. Cosa accadrà
Riguardo all’attrice Chiara Baschetti, che impersona Matilde Frigerio, Alessandro Tersigni ha usato delle parole splendide, definendola simpaticissima e affermando che potrebbe lavorare con lei anche per anni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…