Il Paradiso delle Signore, Veronica lascia Ezio. Cosa accadrà

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Sappiamo, dalle recenti indiscrezioni sull’argomento, che ci sono delle anticipazioni interessanti su tutto ciò che riguarda le dinamiche tra i protagonisti della soap in onda su Rai 1 nella fascia pomeridiana del palinsesto televisivo.

In particolare colpisce quello che succede tra Veronica Zanatta ed Ezio Colombo. Secondo le ultime anticipazioni, potrebbero esserci delle novità in merito. La coppia formata da Veronica ed Ezio, infatti, potrebbe essere in crisi, a causa del ritorno di Gloria.

Veronica ed Ezio in crisi

Proprio come succede nel caso di Adelaide e di Umberto, che si sono separati sempre di più a causa di ciò che ha fatto Guarnieri, adesso potrebbero esserci dei momenti difficili tra Veronica ed Ezio.

Tutto è iniziato con il ritorno di Gloria, che, con il determinante impegno da parte della figlia, è riuscita ad uscire di prigione. Questo ritorno in scena ha causato vari cambiamenti nella coppia di Ezio e Veronica.

I due si sarebbero dovuti sposare a breve, ma Ezio era ancora, dal punto di vista legale, coinvolto nel matrimonio con Gloria. Quindi questo ha fatto in modo che si fermassero le nozze tra Ezio e Veronica.

Inoltre Don Saverio ha spiegato a Veronica che avrebbe dovuto separarsi da Ezio, per il fatto che l’uomo potesse ricevere un accusa di concubinato. Per questo Ezio e Veronica sono stati costretti a separarsi, anche se, con l’aiuto di Don Saverio, che conosceva nel dettaglio la storia dei due, Veronica ed Ezio riescono a tornare a vivere insieme.

Proprio Don Saverio, infatti, ha convinto il clero della città a non effettuare delle indagini sulla coppia. Veronica, quindi, andrà da Ezio a rivelargli tutto, piena di felicità. Ciò che succederà, però, a questo punto sarà incredibile, tanto che proprio Veronica non perdonerà un gesto compiuto da Ezio e deciderà di non permettergli di entrare di nuovo a casa insieme a lei.

Le vicende di Umberto e Flora

Notizie importanti anche per ciò che riguarda il rapporto tra Umberto Guarnieri e Flora Gentile Ravasi. Quest’ultima si rende conto che ciò che sta succedendo non le dà serenità e quindi lascerà Umberto.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, riavvicinamento tra Adelaide e Umberto: cosa accadrà

Flora, intanto, potrà contare sull’aiuto di Marcello. E quest’ultimo personaggio potrebbe anche dimenticarsi di Ludovica, innamorandosi proprio di Flora.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vito e Maria si fidanzeranno: cosa accadrà

Ma Umberto sarà protagonista, a questo punto, di un’azione davvero incredibile, perché andrà a comprare un anello di fidanzamento per Flora, recandosi in una gioielleria in cui si possono trovare oggetti preziosi di notevole importanza e dal grande costo. Marcello, tra l’altro, vedrà tutto e racconterà la situazione anche ad Adelaide.