Foto fb
Alcune indiscrezioni riportate dalla rivista Nuovo Tv rivelano che l’amatissima fiction Il Paradiso delle Signore potrebbe essere a rischio chiusura.
Le riprese della settima stagione inizieranno a fine maggio e le nuove puntate della fiction andranno in onda a settembre. Questa, però, potrebbe essere l’ultima stagione: tutto dipenderà dagli indici di ascolto della fiction Sei sorelle.
La nuova serie di Rai Uno parla appunto di Seisorelle, Blanca, Francisca, Adela, Diana, Elisa e Clelia ed è ambientata a Madrid, nel periodo che va dal 1913 al 1917.
Le sei ragazze si trovano a dover gestire l’industria tessile di famiglia dopo la morte improvvisa del padre.
Assisteremo dunque a un intrigo di eventi commoventi che vedrà intrecciarsi storie di amore e di passione tra le sorelle, i dipendenti della fabbrica tessile e le loro famiglie.
Nel cast ritroveremo l’attore che ha interpretato Tristan ne Il Segreto, Alex Gadea, molto apprezzato dal pubblico italiano.
Dopo il successo della sesta stagione Il Paradiso delle Signore è stato riconfermato su Rai 1. Le riprese della settima serie avranno inizio il 30 maggio e verranno trasmesse a partire da settembre 2022.
Secondo alcuni rumors riportati dalla rivista Nuovo Tv, questa potrebbe essere l’ultima stagione della seguitissima soap. Sembra, infatti, che la Rai stia valutando il destino di questa serie, nonostante i picchi del 22% di share e due milioni e mezzo di telespettatori.
La Rai ha deciso di trasmettere la fiction spagnola Sei sorelle a partire dal 30 maggio, nella stessa fascia pomeridiana.
Si tratta di una mossa astuta, in quanto acquistare i diritti di una soap estera risulta molto meno oneroso. Ciò vuol dire che se la fiction Sei sorelle ottenesse ascolti maggiori o pari a quelli della soap italiana, Il Paradiso delle Signore 7 potrebbe essere l’ultima stagione.
A questo punto la Rai potrebbe decidere di puntare tutto sulle soap opera spagnole, stoppando la fiction italiana. Il Paradiso delle Signore è sicuramente un grande successo di Rai 1, ma la produzione è indubbiamente costosa.
Leggi anche: Laura Pausini è malata, arriva l’annuncio: i fan disperati
Non ci resta che attendere le decisioni della Rai per scoprire quali saranno le scelte finali dei dirigenti della tv di Stato.
Nel frattempo sembra che la settima stagione de Il Paradiso delle Signore sia ricca di novità e nuove location.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, nuova stagione a rischio? Brutte notizie
Sembra che Mamma Rai abbia acquistato I diritti di altre due fiction spagnole: “La Fortuna” e “Todos mientes”.
C’è quindi da supporre che la tv di Stato stia cercando di promuovere nuove storie con titoli originali rivolgendosi altrove.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…