Laura Pausini è una delle cantanti più amate di tutto il mondo. Dall’Italia all’America del Sud e non solo, in tanti adorano la strepitosa artista. Ultimamente l’abbiamo vista alla conduzione dell’Eurovision Song Contest.

A Torino ha fatto preoccupare i fan quando si è assentata dal palco per un malore improvviso. Adesso sta facendo nuovamente impensierire tutti con l’annuncio che ha dato via social attraverso le storie del suo profilo Instagram.

Laura Pausini è positiva al covid

“Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto” aveva così detto Laura appena qualche giorno fa dopo l’episodio dell’Eurovision.

Adesso però la Pausini non sta nuovamente bene e ha annunciato di essere risultata positiva al covid 19. Sono passati soltanto tre giorni dal malore dell’Eurovision e la cantante ha fatto sapere che proprio da sabato non si sentiva per niente bene adesso però è arrivata la verità: è positiva al covid.

Laura Pausini e il malore all’Eurovision: adesso è positiva

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così” ha così spiegato la nota cantante ai suoi fan.

Leggi anche: Alberto Matano nel caos: è accaduto tutto in diretta, il conduttore senza parole

Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad Amor a la Musica questo fine settimana.

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani, nuova stagione a rischio? Brutte notizie

Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America” ha spiegato Laura che dunque ha dovuto rinunciare a tutti i suoi impegni.