Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto Anna? Salvatore è disperato

Il Paradiso delle Signore è la fiction di Rai1 che ha da sempre appassionato milioni di italiani e continua a farlo sorprendendoli, puntata dopo puntata. Uno dei principali punti interrogativi riguardano Anna che se n’era andata con la piccola Irene, lasciando Salvatore disperato e senza alcuna risposta. Scopriamone di più insieme.

Anna tornerà a Milano? Cosa accadrà?

La storia che ha visto come protagonisti Anna e Salvatore aveva tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori che poi hanno potuto gioire del fatto che erano tornati insieme più forti di prima. Poi però Anna aveva deciso di partire senza alcuna motivazione, lasciando Salvatore disperato e senza alcuna motivazione. Alcune indiscrezioni hanno annunciato il ritorno della donna e il marito ne sarà molto felice anche se incredulo.

Insieme a lei però non ci sarà la piccola Irene e la sua assenza verrà spiegata a Salvatore come la volontà della piccola di rimanere con la nonna. Ma vi ricordate come era partita Anna? Quest’ultima si trovava in ufficio e aveva ricevuto una telefonata che l’aveva particolarmente scossa e allarmata.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, iniziate le riprese: svelata la verità su Anna e Salvatore

Al momento non è stato rivelato chi c’era dall’altra parte del telefono, ma ci ricordiamo tutti che durante la telefonata il volto di Anna si è ricoperto di un fiume di lacrime e immediatamente aveva avvertito che sarebbe partita con una certa urgenza in direzione America. Il motivo spiegato al marito era che la mamma era stata operata.

Salvatore è contento di rivedere Anna, ma cosa accadrà tra i due?

Era stata Giulia Del Vecchio, l’attrice che da il volto ad Anna, a svelarci qualche retroscena sulle nuove puntate e sul suo personaggio. Sui social infatti aveva annunciato il suo ritorno a Milano. La giovane sarà felice ed emozionata nel riabbracciare il marito Salvatore. L’uomo era già incredulo da tutta questa situazione, ma lo sarà ancor di più vedendo rientrare Anna senza la figlia Irene.

Il loro incontro avviene nella caffetteria dove lavora Salvatore e con loro ci saranno Marcello e Armano e la Imbriani spiegherà che Irene ha deciso di rimanere con la nonna, ecco perché non è rientrata a Milano con lei. Fino a questo momento non sappiamo se Anna abbia detto la verità a suo marito circa il motivo della partenza.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: perché Anna ha deciso di lasciare Salvatore. Ecco cosa accadrà

In molti pensano che gli abbia raccontato una bugia dopo aver scoperto che il suo primo marito, Quinto Reggiani, in realtà è vivo e non morto come aveva creduto per diversi anni. Scopriremo a breve le novità e non vediamo l’ora di sapere cosa è accaduto davvero, perché non sarebbe Anna se non nascondesse qualche segreto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 ora ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

4 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

7 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago