Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore, Armando scopre il segreto nascosto di Vito

Prosegue con successo la messa in onda di una delle fiction più amate dal pubblico di Rai 1. Stiamo parlando de Il paradiso delle signore 7, che intrattiene i telespettatori nella fascia pomeridiana che va dalle 16 alle 17 circa.

I nuovi episodi sono ricchi di colpi di scena e di sorprese che appassionano sempre di più i fan della soap opera. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate e soprattutto qual è il segreto di Vito scoperto da Armando.

Il paradiso delle signore: anticipazioni

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Umberto mette in atto un ricatto nei confronti di Adelaide. La contessa in un primo tempo decide di non dire niente a Matilde, ma presto capirà di aver bisogno di lei per aiutare Marco.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Matilde e Vittorio Conti si sposeranno? Ecco cosa accadrà 

Il giornalista è infatti accusato di aver sottratto illegalmente i documenti per scrivere un articolo su Vajont. Nel frattempo Anna, che ha confessato la verità a Salvo, cerca di calmarlo, dicendogli che tra lei e Quinto non c’è alcun legame.
La donna convincerà il marito a partire per una crociera per provare a ricucire il loro rapporto.

Il giovane Amato, però, è convinto che la piccola Irene debba passare un po’ di tempo con il padre. Quando li vedrà insieme, infatti, prenderà una decisione inaspettata. La Imbriani però, non ha detto tutta la verità a Salvatore: ha continuato, infatti, a nascondergli chi sia il vero padre di Irene.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Anna scapperà via con Quinto: ecco cosa accadrà 

Il Paradiso delle Signore 7: Armando scopre il segreto di Vito

I nuovi episodi de Il paradiso delle signore 7 saranno ricchi di sorprese, a partire dalla vicenda che coinvolge Veronica ed Ezio. L’uomo ha lasciato la casa in cui viveva con la sua amata per evitare l’accusa di concubinaggio, trasferendosi in una pensione.

Veronica, d’altra parte, è consapevole di aver perso il suo uomo anche se Ezio cercherà di consolarla per non farla preoccupare. Nel frattempo Armando, che già nutriva dei sospetti nei confronti di Vito, troverà nel portafoglio di questo una foto di Maria. Il capo magazziniere de Il Paradiso metterà Lamantia alle strette, chiedendogli delle spiegazioni.

Alla fine il giovane contabile gli confesserà di essere innamorato della Puglisi, ma non solo. Vito rivelerà anche la sua vera identità, creando un clamoroso colpo di scena. Sembra, infatti, che il giovane sia già legato a Maria che, per il momento, è all’oscuro di tutta la vicenda. Seguendo i prossimi episodi scopriremo se la bella Puglisi verrà messa al corrente della verità. Come reagirà quando scoprirà che Vito non è chi dice di essere?

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

37 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago