Prosegue con molto entusiasmo e successo la fiction di Rai1 Il Paradiso delle Signore che ogni giorno incassa un numero elevato di ascoltatori.
Ci sono due protagonisti che stanno incuriosendo e parliamo di Marcello e Adelaide. In molti si chiedono se si metteranno insieme considerata la grande sintonia. Scopriamolo insieme.
Che tra Marcello e Adelaide ci sia una grande intesa è evidente a tutti e non si tratta più di un sodalizio professionale, ma va ben oltre. Agli occhi di tutti appare proprio come un rapporto destinato ad evolversi, ma qualcosa in più ce lo ha fatto sapere direttamente Pietro Masotti, l’interprete di Marcello.
Alla rivista Di Più TV ha confidato che lui è Adelaide cederanno al desiderio e non accadrà solamente una volta. Tra di loro nascerà una relazione che non si sa se diventerà amore o rimarrà una storia proibita. In realtà non ostenteranno questo rapporto, ma quasi tutti si accorgeranno di quanto sta succedendo tra loro.
Se però, Adelaide la vivrà in maniera libertina e serena, Marcello avrà più difficoltà anche perché sa che ha molto da perdere. Ha anche aggiunto che questa storia durerà fino alla fine di questa stagione in corso e solamente nel corso della prossima si capirà di cosa si tratta. Di sicuro tra i due personaggi c’è molta stima, ma sarà destinata a tramutarsi in amore, rimarrà un’amicizia o continuerà ad essere qualcosa di nascosto?
Anche Vanessa Gravina, l’attrice che impersona la Contessa Adelaide ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità in cui ha svelato qualche particolare che riguarda il suo personaggio. Ha detto infatti che per un periodo si dovrà allontanare dal set perché ha altri impegni lavorativi che riguardano il teatro, il suo più grande amore.
Così, gli autori hanno studiato un escamotage per poterla allontanare, ma assicura tutti i suoi fan che sarà una situazione momentanea. Lascerà quindi le vicende de Il Paradiso delle Signore alla fine di questa stagione per poi riprendere a settembre.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, perché Marco è tornato a Milano senza Stefania: cosa accadrà
Inoltre, ha parlato anche del suo collega Pietro alias Marcello, descrivendolo come un professionista molto pignolo che quando sbaglia si arrabbia tantissimo. Tutto deve andare come dice lui e se così non è ha un modo di fare che la diverte molto. Per lei è piacevole lavorare con lui e lo ha descritto come una piacevole sorpresa non solo dal punto di vista umano, ma anche professionale.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…