Ultime Notizie

Il giovane che ha portato la nonna al primo appuntamento con una ragazza

Una scena piuttosto imbarazzante si è presentata agli occhi di Megan Rhodes, una ragazza di 24 anni, che ha raccontato la sua storia sul web. Si tratta di un episodio che è successo quando Megan aveva 17 anni e aveva concesso il primo appuntamento ad un giovane che era un anno più grande di lei.

Megan conosceva questo ragazzo da molto tempo, perché faceva parte del gruppo scout. Si fidava ciecamente di lui e non avrebbe mai immaginato che potesse metterla tanto in imbarazzo. Ma poco dopo avrebbe scoperto che le cose non erano esattamente come lei immaginasse, a causa di una “bizzarra presenza” al loro primo appuntamento.

La nonna esce con i ragazzi al primo appuntamento

Il giovane ha pensato bene di avvertire la ragazza, dicendo che non sarebbero stati soli durante la serata. Comunque ha promesso che avrebbe organizzato un evento spettacolare e che tutti si sarebbero divertiti moltissimo.

Quando Megan si è presentata a casa del ragazzo ha visto qualcosa che l’ha turbata parecchio. Infatti alla guida della macchina c’era la nonna di 70 anni. Il giovane aveva organizzato tutto per bene e aveva deciso di portare con loro anche i due fratelli più piccoli.

La nonna guidava l’automobile e Megan era seduta nel sedile accanto, mentre il ragazzo con i fratelli sedevano nei sedili posteriori. Già questa scena era piuttosto imbarazzante, ma il peggio sarebbe arrivato anche dopo.

Leggi anche: Scoperta la roccia più calda sulla Terra: ecco di che cosa si tratta

L’evento organizzato dal ragazzo

Prima il gruppo ha deciso di portare la ragazza in chiesa, dove si sono incontrati con altri anziani del posto. Poi sono passati alla fase operativa dell’evento che avevano organizzato. Si trattava di una partita a bocce.

Leggi anche: L’incredibile immagine della sposa fantasma fotografata in un cantiere

Megan era irritata, perché non aveva mai fatto quel gioco e non avrebbe voluto partecipare. Eppure la nonna e il ragazzo l’hanno convinta a giocare a bocce. Il culmine della vicenda è avvenuto quando la persona che era stata ingaggiata per presentare l’evento non si è presentata.

Quindi il giovane ha chiesto a Megan di fare la presentatrice per quella serata. Alla fine, riportandola a casa, ha cercato di baciarla, ma lei ha preferito lasciare perdere e ha rifiutato anche il secondo appuntamento che il ragazzo le aveva dato.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago