L’incredibile immagine della sposa fantasma fotografata in un cantiere

Alcune persone sono molto scettiche e non credono assolutamente ad ipotesi irrazionali, a teorie che non possono essere spiegate con l’uso della ragione. Eppure forse molti non sanno che ci sono molti fenomeni inspiegabili, che fanno dubitare del fatto che tutto sia riconducibile ad una spiegazione esatta, almeno scientificamente provata.

Non ci riferiamo soltanto a leggende antiche o a miti di cui non abbiamo consapevolezza, perché storie come queste possono accadere nella vita di tutti i giorni e ci sono anche specifiche testimonianze a questo riguardo. È il caso della storia della sposa fantasma che raccontiamo.

La foto che mostra la sposa fantasma

In un cantiere di Birmingham è stato notato qualcosa veramente da non credere. Una notte è scattato l’allarme, per cui gli addetti alla sicurezza hanno cercato di capire che cosa stesse succedendo. Hanno effettuato un controllo, ma apparentemente sembrava che non ci fosse niente di pericoloso.

Non è stata notata traccia di intrusione di individui malintenzionati. Gli operai si sono detti tranquilli, ma il loro atteggiamento è cambiato quando hanno visionato le foto scattate dalla telecamera di sicurezza che era posizionata all’interno del cantiere.

Hanno visto così qualcosa di inspiegabile. Si trattava di una figura misteriosa, che poteva essere paragonata sicuramente ad un fantasma, che riproponeva una sposa. Infatti in giro per il cantiere c’era una donna vestita con un abito bianco tipico da sposa e che teneva in mano quello che sembrava a tutti gli effetti un bouquet di fiori.

Leggi anche: La tenera storia del cane Kovu, che ritrova la sua amica umana dopo due anni

La reazione degli addetti al cantiere

Proviamo ad immedesimarci nelle sensazioni provate da coloro che hanno visto questa foto. La figura era completamente svanita e, anche dopo i controlli, non c’era nessuno all’interno del cantiere.

Leggi anche: Con questo gioco di Google puoi creare un computer quantistico

Uno degli addetti ha riferito di aver avuto molta paura, perché quel fenomeno era completamente inspiegabile. Ha effettuato anche delle ricerche per capire se lì ci fosse stata un tempo una chiesa antica.

Le sue ricerche sono state vane, perché non hanno portato a nessun riscontro preciso. Era davvero un fantasma?