Questa sera andrà in onda su Rai Due il quarto film appartenente alla saga di Ruby LandrY. Stiamo parlando del film Il gioiello nascosto, pellicola di grande successo realizzata in Canada nel 2021. Scopriamo quindi la trama del film e la storia vera che ha ispirato questa pellicola.
In questo nuovo episodio della saga dedicata a Ruby Landry, la protagonista viene allontanata dalla villa di Dumas e decide quindi di tornare nel proprio paese di origine, dove potrà vivere in tutta tranquillità con la figlia Perl.
E’ proprio qui che avrà la possibilità di rincontrare dopo tantissimo tempo, il suo primo fidanzato, quello per il quale aveva perso completamente la testa e che ancora ora è del tutto innamorato di lei. Paul, infatti, deciderà di aiutarla nuovamente, tanto da chiederle di andare a vivere insieme a lui.
Ovviamente Ruby accetta poiché, nonostante gli anni passati, si sente ancora molto legata a Paul. Purtroppo però la madre del ragazzo non la vede di buon occhio e nemmeno la sorella della stessa, che minaccia di rivelare al mondo aneddoti che potrebbero influenzare la vita di Pearl.
Giselle alla fine cadrà in coma mentre Beau tornerà da Ruby per cercare di creare una famiglia con lei e la piccola Pearl. Ruby quindi sceglierà di rimanere con Paul oppure opterà per costruire una vita insieme al padre di sua figlia?
Leggi anche: La perla di Ruby è ispirato a una storia realmente accaduta? La verità
Il film Il Gioiello nascosto prende ispirazione dai romanzi di V.C Andrews. Questo capitolo nello specifico prende il nome di Hidden Jewels. Tutto, quindi, nasce dalla fantasia dell’autore che ha deciso di dare sfogo alla propria creatività, inventando Ruby e tutte le vicende che le gravitano attorno.
Leggi anche: Chi è nella realtà Giselle la protagonista di La Perla di Ruby
Sembra che il quarto episodio della serie, inoltre, presenterà un grande colpo di scena. Pare infatti che la protagonista, dopo aver preso in considerazione l’ipotesi di vivere con Beau, decida quindi di lasciare definitivamente Paul.
Il ragazzo quindi cade nello sconforto più totale, tanto da morire. Ovviamente questo non fa che far peggiorare il rapporto che Ruby e la madre di Paul erano riuscite a costruire nel tempo. Secondo quest’ultima è infatti proprio di Ruby la colpa della morte del figlio.
Non ci resta dunque che attendere la prima serata di Rai Due per assaporare questa bellissima pellicola cinematografica e calarci ancora una volta nei panni di chi, grazie alla sua professionalità, ha reso questo film un capolavoro.
Fonte YouTube: Movie Digger
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…