Programmi Tv

Il fratello di Federica Pellegrini finisce nei guai: la nuotatrice in lacrime

Una brutta esperienza per Federica Pellegrini, che ha dovuto affrontare un vero e proprio colpo di scena. Una vicenda che riguarda non solo la famosa nuotatrice, ma anche suo fratello e Zoe Cristofoli. Ma che cosa è successo veramente?

Tutto si è svolto nel 2021, quando Federica Pellegrini è rimasta vittima di uno scherzo organizzato dalla trasmissione televisiva Scherzi a Parte. Una vicenda che ha gettato nel panico proprio la stessa nuotatrice. Vediamo che cosa è accaduto e come si è svolto lo scherzo della celebre trasmissione televisiva nei confronti di Federica Pellegrini.

Il ruolo del fratello e di Zoe Cristofoli

Tutto è cominciato quando il fratello di Federica Pellegrini ha condiviso sui suoi profili social un selfie che ha scattato insieme a Zoe Cristofoli, nota influencer e modella. Quando la nuotatrice ha visto questa foto su internet, ha chiamato sua madre per esprimere delle perplessità.

In seguito ha parlato direttamente con il fratello, spiegandogli che non era contenta di questa decisione.

Ma le cose non sono finite in questo modo, considerando che il giorno dopo della vicenda che ha visto la pubblicazione della foto con il fratello della nuotatrice e Zoe Cristofoli, è arrivata una notizia direttamente alla sportiva.

Infatti le è stato riferito che il fratello aveva commesso un incidente con la sua auto, pur non avendo la patente, mentre si trovava a viaggiare insieme a Zoe Cristofoli. A quel punto Federica Pellegrini è andata sul luogo dell’incidente, rivolgendo delle parole di disapprovazione al fratello per quello che era successo.

Si è scoperto anche che in questo incidente era stata ferita una persona. Federica ha sgridato il fratello, facendogli notare che non ha la patente. La vicenda dello scherzo organizzato dagli autori della famosa trasmissione televisiva condotta da Enrico Papi, però, è andata avanti.

Leggi anche: Edoardo Tavassi è pronto a tornare in televisione: il presentatore lo vuole a tutti i costi

Come si è concluso lo scherzo

La persona che aveva il ruolo di colui che era stato ferito nell’incidente, infatti, ha chiesto una somma di denaro a Federica Pellegrini, spiegando di voler ricevere dei soldi per evitare di chiamare le forze dell’ordine.

Naturalmente Federica e questa persona hanno iniziato a discutere nel corso dello scherzo. Nel frattempo è intervenuta un’altra persona, che affermava che il pedone ferito voleva dei soldi perché era un vero e proprio truffatore.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ci sarà anche un concorrente trans: ecco di chi si tratta

Successivamente la vicenda si è conclusa e la nuotatrice non ha potuto fare altro che scoprire che si trattava di un vero e proprio scherzo. Insomma, non è stata certo una piacevole esperienza per Federica Pellegrini, che è rimasta vittima degli scherzi della popolare trasmissione TV di Canale 5.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago