Una brutta esperienza per Federica Pellegrini, che ha dovuto affrontare un vero e proprio colpo di scena. Una vicenda che riguarda non solo la famosa nuotatrice, ma anche suo fratello e Zoe Cristofoli. Ma che cosa è successo veramente?

Tutto si è svolto nel 2021, quando Federica Pellegrini è rimasta vittima di uno scherzo organizzato dalla trasmissione televisiva Scherzi a Parte. Una vicenda che ha gettato nel panico proprio la stessa nuotatrice. Vediamo che cosa è accaduto e come si è svolto lo scherzo della celebre trasmissione televisiva nei confronti di Federica Pellegrini.

Il ruolo del fratello e di Zoe Cristofoli

Tutto è cominciato quando il fratello di Federica Pellegrini ha condiviso sui suoi profili social un selfie che ha scattato insieme a Zoe Cristofoli, nota influencer e modella. Quando la nuotatrice ha visto questa foto su internet, ha chiamato sua madre per esprimere delle perplessità.

In seguito ha parlato direttamente con il fratello, spiegandogli che non era contenta di questa decisione.

Ma le cose non sono finite in questo modo, considerando che il giorno dopo della vicenda che ha visto la pubblicazione della foto con il fratello della nuotatrice e Zoe Cristofoli, è arrivata una notizia direttamente alla sportiva.

Infatti le è stato riferito che il fratello aveva commesso un incidente con la sua auto, pur non avendo la patente, mentre si trovava a viaggiare insieme a Zoe Cristofoli. A quel punto Federica Pellegrini è andata sul luogo dell’incidente, rivolgendo delle parole di disapprovazione al fratello per quello che era successo.

Si è scoperto anche che in questo incidente era stata ferita una persona. Federica ha sgridato il fratello, facendogli notare che non ha la patente. La vicenda dello scherzo organizzato dagli autori della famosa trasmissione televisiva condotta da Enrico Papi, però, è andata avanti.

Leggi anche: Edoardo Tavassi è pronto a tornare in televisione: il presentatore lo vuole a tutti i costi

Come si è concluso lo scherzo

La persona che aveva il ruolo di colui che era stato ferito nell’incidente, infatti, ha chiesto una somma di denaro a Federica Pellegrini, spiegando di voler ricevere dei soldi per evitare di chiamare le forze dell’ordine.

Naturalmente Federica e questa persona hanno iniziato a discutere nel corso dello scherzo. Nel frattempo è intervenuta un’altra persona, che affermava che il pedone ferito voleva dei soldi perché era un vero e proprio truffatore.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ci sarà anche un concorrente trans: ecco di chi si tratta

Successivamente la vicenda si è conclusa e la nuotatrice non ha potuto fare altro che scoprire che si trattava di un vero e proprio scherzo. Insomma, non è stata certo una piacevole esperienza per Federica Pellegrini, che è rimasta vittima degli scherzi della popolare trasmissione TV di Canale 5.