Site icon AmalfiNotizie.it

Il dramma di Costantino Vitagliano: di quale malattia rara soffre e come sta

costantino vitagliano malattia

youtube

Nell’ultimo periodo Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, racconta la verità sulla sua malattia. Come sta davvero oggi.

Costantino Vitagliano, la malattia misteriosa

Costantino Vitagliano, noto ex tronista e volto televisivo, attualmente in ribasso nella sua presenza televisiva, ha recentemente condiviso con il pubblico il dramma che sta vivendo a causa di una misteriosa malattia.

In un toccante video pubblicato sul suo profilo Instagram, Vitagliano ha aggiornato i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute, che ha dovuto trattare in ospedale.

Che cosa ha avuto?

Ti potrebbe interessareLuba Mushtuk, chi è la compagna di Costantino Vitagliano: età, figli, malattia, lavoro e dove vivono

Da alcuni mesi, Costantino è alle prese con dolori debilitanti che si sono manifestati in varie parti del suo corpo. Il tutto è iniziato nella schiena, diffondendosi rapidamente e limitando la sua mobilità. Nonostante numerosi esami, tra cui TAC e analisi del sangue, nessuna anomalia è stata rilevata, e la malattia rimane ancora senza una diagnosi precisa.

L’ex tronista ha affrontato con coraggio il periodo di sofferenza, decidendo a fine novembre di ricorrere al ricovero ospedaliero. Dopo una terapia farmacologica con antidolorifici specifici, ha finalmente iniziato a percepire un miglioramento significativo.

E’ stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza, Vitagliano ha dichiarato di essere grato per il sostegno ricevuto e ha rassicurato i suoi fan affermando di sentirsi meglio.

Come sta oggi?

Nonostante la mancanza di una diagnosi precisa, l’umore di Costantino sembra migliorare, offrendo una piccola speranza di guarigione. Tuttavia, la sua condizione continua a rappresentare una sfida difficile. Ad oggi sta lentamente riprendendo in mano le redini della sua vita.

Costantino ha condiviso la sua storia con coraggio e umorismo, sottolineando il sostegno dei suoi fan e affrontando le false notizie che lo davano per morto. In una diretta Instagram, ha dichiarato: “Sono sempre stato schietto e sincero, ho una rara malattia, stiamo facendo dei tentativi, io cerco di metterla sul ridere, non sono morto.”

Nonostante l’assenza di una diagnosi definitiva, la terapia attualmente in corso sembra essere efficace nel migliorare le condizioni di Costantino. Per scoprire ulteriori novità sulla sua vita e sulle sue condizioni attuali non resta che vedere la prossima puntata di Verissimo su Canale 5, insieme a tanti altri ospiti.

Exit mobile version