Nella puntata del 21 gennaio ospite a Verissimo con Silvia Toffanin ci sarà Costantino Vitagliano. Chi è Luba Mushtuk la nuova compagna?

Chi è la Luba Mushtuk, la fidanzata Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano, noto ex tronista, sembra aver trovato l’amore in Luba Mushtuk, talentuosa ballerina e coreografa. Mentre le voci di corridoio sussurrano di una loro frequentazione sin dal 2020, cerchiamo di gettare luce sulla vita e la carriera di questa affascinante artista russa.

Luba Mushtuk, chi è

Nasce a San Pietroburgo nel 1990, Luba Mushtuk si è affermata come una ballerina e coreografa di spicco. Quattro volte vincitrice dei Campionati Italiani di Danza, ha conquistato anche il secondo posto nei Campionati Europei, consolidando così la sua presenza nel panorama artistico internazionale.

Ti potrebbe interessareIl dramma di Costantino Vitagliano: come sta e di cosa soffrecostantino vitagliano malattia

Nel 2018, il suo talento la porta nel Regno Unito, dove si unisce al prestigioso cast di ballerini di Strictly Come Dancing, trasposizione britannica del celebre Ballando con le Stelle italiano. Durante la competizione, conquista il cuore del pubblico vincendo lo speciale Children in Need del 2018. Ballando al fianco di noti personaggi britannici come Shane Lynch, Jake Wood e Jay Blades.

Vita privata

Sebbene la sua carriera artistica abbia brillato sotto i riflettori, la vita privata di Luba Mushtuk è stata più riservata. Con oltre 80mila seguaci su Instagram, la ballerina non ha mai condiviso dettagli sulla sua vita sentimentale.

Le indiscrezioni su una presunta relazione con Costantino Vitagliano dal 2020 hanno destato curiosità, ma Mushtuk è stata abilmente discreta riguardo alla sua storia d’amore.

Le speculazioni sulla relazione tra Costantino Vitagliano e Luba Mushtuk hanno destato interesse, ma entrambi hanno mantenuto una riservatezza encomiabile.

Sul profilo Instagram della ballerina, le foto della vita sentimentale sono assenti, e le voci di una sua precedente associazione con l’ex giocatore di football americano Jason Bell sembrano aggiungere ulteriori incertezze. Costantino e Luba hanno evitato di condividere dettagli intimi della loro vita, alimentando così il mistero che circonda la loro presunta relazione.

Per scoprire se i due stanno realmente insieme non resta che attendere la puntata di domenica 21 gennaio a Verissimo in cui Costantino Vitagliano sarà ospite del talk show e svelerà ulteriori informazioni sulla relazione.