Mancano davvero pochi giorni a Natale ed è per questo che in tv vengono trasmessi film e cartoni che hanno molto a che fare con questa festa. Uno di questi è per l’appunto Il dono più grande. Ecco di che cosa parla il film e chi sono gli attori che prendono parte alla pellicola?
Il dono più grande è un film natalizio che vede come protagonista principale la dolce Jennifer, una ragazzina nel bel mezzo dell’adolescenza. Ci troviamo nel periodo di Natale ed è proprio in questo momento che la ragazza ha da dire con la madre.
Le due litigano pesantemente ed è per questo che Jennifer decide di allontanarsi da casa. Finisce poi in un luogo dove tendono a rifugiarsi tutte quelle persone che non hanno più una dimora.
Jennifer rimane sconvolta dallo stile di vita di queste persone e, una volta tornata a casa, viene punita dal padre, il quale vuole darle un’importante lezione di vita. Decide quindi di portare la ragazza proprio in questa comunità, in modo che la stessa possa svolgere volontariato e offrire il suo aiuto a chi ne ha bisogno.
Qui Jennifer imparerà a relazionarsi con le persone meno fortunate di lei, tanto da riuscire a calarsi nei loro panni e capire quello che provano veramente. E’ proprio grazie a questa possibilità che capirà le cose che realmente hanno un peso nella vita.
Leggi anche: La vera storia di Ben il protagonista del film Ben is Back: chi è, età e cosa fa oggi
Il dono più grande è un film diretto da Craig Clyde che è stato girato nel 2018. Il suo Titolo originale e Schoelaces for Christmas. Nel cast troviamo Austin Grant, Mia Topolian, Alian Eden, Bingley Bailey Chase, Eid, Lloyd e Jessica Morris.
La pellicola verrà trasmessa oggi pomeriggio alle 16:53 su Canale 5 per regalare ai telespettatori il sentore del Natale che sta per avvicinarsi. In molti si chiedono se la trama de Il dono più grande sia ispirato a una storia vera.
Leggi anche: Chi è nella realtà Holly Burns la mamma di Ben protagonista di Ben is back: storia vera
Purtroppo non abbiamo notizie in merito, anche se capita in tantissime occasioni di apprendere come ragazze altolocate e riescano a riscoprire il senso della vita in questo modo. Se avete voglia di trascorrere 90 minuti all’insegna dell’allegria e della spensieratezza che solo il periodo di Natale è in grado di regalare, non fatevelo scappare.
Fonte YouTube: Pure Flix
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…