Programmi Tv

Il Collegio, chi è Zelda Nobili: età, fidanzato, Instagram

Zelda Nobili è una delle protagoniste del Collegio, il docu reality che va in onda su Rai 2. Zelda è un’alunna che frequenta la scuola, le cui vicende sono raccontate in questo programma.

Che cosa sappiamo esattamente su Zelda Nobili? Scopriamone di più sulla sua presenza nella serie e sulla sua vita privata, davvero molto interessante.

Chi è Zelda Nobili

Zelda Nobili ha 15 anni. Non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita, però sappiamo che è nata a Milano. Non sappiamo nemmeno se abbia un fidanzato, ma, secondo le ultime indiscrezioni, la ragazza dovrebbe essere single.

Zelda vive a Trieste insieme alla sua famiglia. Da quello che si dice in giro, i suoi genitori hanno scelto di chiamarla così, facendo riferimento alla principessa che è la protagonista di un noto videogioco. È appassionata di storia, di latino, di italiano.

È molto brava a scuola, anche se a lei basta poco per imparare. Zelda ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, che ci spiegano anche più da vicino il suo carattere. Infatti lei ammette che sa di essere strana, ma di questo non le importa.

È appassionata di fumetti, di film. Si considera una persona che non necessariamente deve seguire le mode. Per esempio a questo proposito dice che non le piacciono i Maneskin. Zelda è solita tagliarsi i capelli da sola, anche se non le vengono bene. Ha rivelato che il disgusto è una delle sue emozioni principali.

La partecipazione di Zelda Nobili al Collegio

Il Collegio 7 è una serie molto particolare a metà tra film e reality, che sta avendo molto successo su Rai 2. Davvero speciale è l’anno dell’ambientazione delle vicende di cui sono protagonisti ragazzi e professori. Infatti si tratta del 1958.

Il Collegio 7 viene trasmesso in prima serata circa alle 21:10. Ma che cosa sappiamo della partecipazione di Zelda a questa settima edizione del programma televisivo di cui stiamo parlando?

Leggi anche: Il Collegio, dove è stata girata nella realtà la nuova edizione: città e location

A rivelarci qualcosa in più sull’argomento è stata la madre di Zelda, che ha detto che la figlia è una ragazza molto intelligente, grazie alle sue capacità sarebbe in grado di plasmare il mondo intorno a sé. Tra l’altro in tutto questo, secondo la madre di Zelda, conta anche un pizzico di fortuna. Per le sue idee non segue la massa e si distingue sempre dal gruppo.

Leggi anche: Il Collegio, chi è Giada Scognamillo: età, fidanzato e pagelle

Ecco perché la madre di Zelda ha fatto notare che, proprio per questo motivo, alcune volte la figlia si trova in difficoltà a relazionarsi con alcuni suoi coetanei. Spera, quindi, che la partecipazione al Collegio serva anche a migliorare da questo punto di vista.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago