Il Collegio, chi è Tommy Miglietta e che cosa si sa su di lui? In tanti si chiedono che età abbia, se è fidanzato, che voti abbia e vorrebbero sapere anche tante altre curiosità su questo concorrente. Intanto si può accennare al fatto che lo stesso sarebbe un bravissimo batterista e che anche i suoi genitori sono due artisti che girano per il mondo.
Il Collegio, chi è Tommy Miglietta? Prima di tutto sembra che abbia 14 anni anche se non si conosce la sua data di nascita precisa e poi pare che sia nato in provincia di Lecce, precisamente a Lizzanello. Oltre a questo non si sa molto nemmeno sulla sua vita privata.
In effetti i curiosi che volevano sapere se è fidanzato o no, sembra che al momento non avranno risposta visto che appunto non si sa se lo stesso sia single o meno. Intanto lo stesso non solo studia ma è anche un batterista.
Oltre a questo pare che non abbia tatuaggi, ma anche su questo non si può essere certi. Da aggiungere a tutto ciò il fatto che la madre e il padre presentano già delle carriere avviate come artisti e pare che la passione di Tommaso per la musica sia nata proprio da loro.
Lo stesso alunno è iscritto al Conservatorio, ma tra l’altro avrebbe iniziato a suonare la batteria quando aveva solamente 4 anni. In più pare che insieme ai genitori abbia fatto il giro del mondo e che la loro caratteristica sia il fatto di voler diffondere alcuni stili della musica tradizionale della loro regione, la Puglia, in diverse nazioni del mondo ma solo dopo aver trasformata aggiungendo una nota di rock.
Oltre a questo pare che Tommaso sia considerato un talento proprio elevatissimo, tanto che infatti pare che nel 2021 lo stesso sia stato nominato da Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica, come “Alfiere della Repubblica” nel 2021.
Leggi anche: Il Collegio, sapete che lavoro fa nella realtà il preside Paolo Bosisio: vi stupirà
Nonostante questo magnifico titolo, Tommaso rimane umile a quanto pare e non si vanta mai, ma ha già una schiera di fan. In più sembra che sui social condivida diversi post che mostrano proprio la sua passione per la musica.
Leggi anche: Il Collegio, chi è Gabriel Rennis: età, fidanzata e voti
Insomma, in tanti già lo seguono, mentre lo stesso pare che si sia adattato anche al reality di cui fa parte, ovvero il Collegio. Qui, come tutti gli altri compagni, deve adattarsi all’ambiente e deve cercare di abituarsi all’idea che sembra di stare nel 1958. In effetti sarebbe questo il periodo in cui quest’edizione del programma sarebbe ambientata.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…