Programmi Tv

Il Collegio, chi è Mattia Camorani: età, fidanzata e curiosità

Proseguono le puntate de Il Collegio, serie molto seguita, che sta riscuotendo un certo successo. Come genere televisivo si situa nell’ambito del cosiddetto docu reality e vede un’ambientazione nel tempo passato, coinvolgendo allievi di una scuola e i loro insegnanti.

Fra i protagonisti de Il Collegio ci sono alcuni ragazzi che sicuramente hanno suscitato molte curiosità. Per esempio uno degli studenti della scuola è Mattia Camorani. Scopriamone di più su questo ragazzo che è uno dei personaggi più in vista del reality su Rai 2.

Chi è Mattia Camorani

Mattia Camorani è nato a Faenza nel 2007, ha 15 anni. Non sappiamo molto su di lui, infatti per esempio nemmeno guardando sui social si riesce a capire quale sia il percorso di studi che ha seguito per quanto riguarda la scuola superiore.

Mattia ha un fratello che si chiama Thomas. Di quest’ultimo sappiamo che ha lavorato nel mondo dello spettacolo come modello e come attore. Lo abbiamo visto in alcune produzioni Netflix, come Summer Time, e il film Sotto il sole di Riccione.

La vita privata di Mattia Camorani

Molti si chiedono se Mattia Camorani è fidanzato. Anche se è difficile arrivare ad una risposta precisa a questa domanda, sembrerebbe che sia single. A questo proposito ha fatto delle interessanti dichiarazioni, affermando come gli piaccia molto andare a conquistare le ragazze.

Ha detto che le ragazze più belle si trovano a Riccione. Ha affermato che piace abbastanza. Inoltre ha lasciato intendere che c’è qualcuna che non ha apprezzato le sue qualità, ma lui in tono ironico spiega che è peggio per lei.

La madre di Mattia sull’argomento lo ha definito come un’energia pura, un ragazzo che non sta mai fermo. Per questo la madre di Mattia spera che possa trovare una ragazza che le piaccia più delle altre.

Leggi anche: Il Collegio 7, sapete cosa faceva il preside Paolo Bosisio prima di diventare famoso

Lui è davvero fenomenale anche da questo punto di vista, perché a questa dichiarazione della madre ha risposto che andrebbe bene anche se ce ne fossero due o tre. Poi ha detto letteralmente “quelle che ci sono le prendo”.

Sui social non lo troviamo su Facebook e su Twitter. È presente, però, su TikTok, dove di frequente posta alcuni video. Su Instagram, invece, è solito pubblicare delle stories. Nel video di presentazione su RaiPlay per Il Collegio lui ha dichiarato che preferisce di gran lunga la Riviera Romagnola alla scuola.

Leggi anche: Il Collegio 7, dove è stata girata la nuova stagione: città e location

A questo ragazzo di cui stiamo parlando piace molto fare sport, andare a ballare, al mare. Adora trascorrere il tempo con gli amici e divertirsi. Non sopporta le regole, neanche il fatto di dover restare seduto troppo a lungo in un banco all’interno dell’aula.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago