Foto Facebook
Il Collegio, chi è Marie France Baron, la nuova insegnante di francese? A quanto pare la stessa insegna da diversi anni in una scuola di Milano. Su di lei però non si sanno molte altre info.
Il Collegio, chi è Marie France Baron, la nuova insegnante di francese? Ormai il reality è cominciato già da ieri, 18 ottobre 2022 e a quanto pare anche questa sera andrà in onda una nuova puntata. I fan della trasmissione hanno dovuto attendere abbastanza per la data d’inizio.
Tutto infatti era pronto per fine settembre, ma la prima puntata è dovuta slittare a causa della presenza di altri programmi proprio su Rai 2. La Rai infatti ha dovuto dare la precedenza alle elezioni politiche e ai rispettivi approfondimenti e per questo ecco che il reality è dovuto slittare.
Oltre a questo intanto in molti si iniziano a chiedere chi siano i vari professori e soprattutto che cosa facciano nella vita, ma questo non è tutto. In particolare molte domande si sono concentrate proprio su Baron, che a quanto pare è di origini francesi, ma non solo.
Sul personaggio in questione ci sono proprio poche informazioni e pare che la donna sia nata nel 1969, ma non si hanno molte certezze. In più non ci sarebbero nemmeno molte info circa i suoi profili social. Circa invece il suo percorso di studi sembra che la stessa abbia conseguito prima una laurea in Scienze dell’educazione e poi in psicologia.
Si sa poco anche per quanto riguarda la vita privata di Baron, dato che infatti la stessa vive in Lombardia e tra l’altro pare che proprio dal 2015 lavorerebbe in una scuola milanese. Non si sa però se la stessa abbia figli o se abbia un compagno, ma grazie al suo cv online ci sono delle informazioni.
Leggi anche: Il Collegio 7, rinviata la data di inizio dello show: ecco quando avverrà la messa in onda
Sembra infatti che la stessa abbia lavorato come baby sitter e anche in alcuni centri estivi. Tra l’altro avrebbe lavorato anche come hostess e come commessa, ma appunto queste sono info che il web sostiene di aver visto da un suo cv online e comunque non sicure. Intanto in molti si sono anche chiedi dove sia ambientato quest’anno il reality.
Leggi anche: Il Collegio 7: le nuove indiscrezioni sulla nuova edizione del reality di Raidue
I prof e gli studenti faranno finta di trovarsi nel 1958, anno di ripresa per l’Italia e a quanto pare anche di boom economico. In ogni caso gli alunni dovranno osservare una serie di regole abbastanza rigide. Insomma, il pubblico è molto curioso di scoprire che cosa accadrà nelle varie puntate.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…