Lidia Carew è una delle professoresse de Il Collegio, una serie su cui si sta puntando molto. In effetti il pubblico dimostra di avere un certo riscontro nei confronti di questo programma televisivo che viene quindi riproposto all’insegna di un certo interesse.
Poi i protagonisti riescono comunque a conquistare il favore da parte dei telespettatori e ci sono tanti ingredienti, un mix perfetto che riesce a determinare il successo della serie, a metà tra film e reality. Ma se ci concentriamo su alcuni di questi personaggi che fanno parte del Collegio, come Lidia Carew, che cosa sappiamo di lei?
Lidia Carew è nata a Udine il 31 maggio del 1989. Fin da piccola si è interessata sempre del mondo della danza. Nella vita è ballerina e performer. È una donna molto dinamica, di temperamento forte, ed è riuscita a costruirsi una carriera importante non soltanto in Italia, ma anche all’estero.
Infatti sappiamo che si sposta spesso tra l’Italia e l’America, in particolare a New York. Infatti è un’artista a 360 gradi, che ha scoperto nel tempo di avere talenti di diverso genere. Per un lungo periodo, per circa 6 anni, Lidia Carew è rimasta soltanto in America.
Di recente in un’intervista ha rivelato che aveva subito trovato lavoro come baby sitter. Ma non faceva soltanto questo, infatti, come la stessa attrice e ballerina ha chiarito al settimanale Donna Moderna, avrebbe risposto ad un annuncio di un papà che chiedeva anche un’insegnante di italiano per la figlia.
Così Lidia si è cimentata in questa nuova avventura, che l’ha portata a fare molta esperienza. Poi, dopo essere stata per molto tempo in America, ha deciso di ritornare a lavorare in Italia. Infatti ha voluto portare avanti un’altra sua grande passione, che è quella per la recitazione in teatro.
Leggi anche: Il Collegio 7, dove è stata girata la nuova stagione: città e location
Molti si chiedono se Lidia Carew nella realtà sia fidanzata. Non abbiamo molte informazioni a questo proposito, perché lei è molto riservata dal punto di vista della vita sentimentale. Su Instagram vediamo molte foto che la ritraggono come una grande appassionata di tecnologia.
Leggi anche: Il Collegio 7, chi è la voce narrante della nuova edizione
Tuttavia nemmeno sui social troviamo degli scatti in atteggiamenti intimi con qualcuno. Lidia ha un legame speciale con i suoi genitori. Infatti, anche se si muove spesso fra Milano e New York, spesso fa ritorno a Udine per stare accanto alla sua famiglia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…