Il Collegio, chi è Giulia Wnekowicz e che cosa si sa riguardo la sua età o altre info? Ha un fidanzato? Insomma, il web e i telespettatori sono proprio curiosi, anche perché pare che in tanti siano proprio incuriositi dal suo carattere, ma anche da tante altre informazioni che si dicono su di lei, come il fatto che conosca ben 5 lingue.
Il Collegio, chi è Giulia Wnekowicz? Che cosa si sa su di lei? Prima di tutto la stesa sarebbe nata nel 2008 a Firenze. Si tratta tra l’altro di una ragazza molto determinata e per questo motivo, per il suo carattere, pare proprio che comunque in tanti abbiano molta curiosità nel sapere di più su di lei.
Oltre a questo senza dubbio tutti rimangono senza parole quando vengono a conoscenza del fatto che la concorrente del reality in questione saprebbe parlare ben 5 lingue. In più lei stessa si sarebbe definita come un pochino “secchiona”.
In ogni caso pare che non tenga dentro quello che pensa. Tra l’altro per tutti coloro che si starebbero chiedendo come mai conosce diverse lingue, questo sarebbe dovuto anche alle sue origini, visto che infatti avrebbe i bisnonni originari dell’Asia, ma questo non è tutto.
La stessa avrebbe poi i nonni che provengono dalla Russia e anche tanti altri parenti di nazionalità differente. In più la giovane si sarebbe definita anche come una sorta di maga e anche un po’ “prof”, ma a queste info se ne possono aggiungere anche altre.
Insomma, pare che la stessa si sia definita “maga” proprio perché adora le carte da gioco, ma anche i cubi di Rubik. Da grande però vorrebbe salvare le vite dei bambini e infatti vorrebbe diventare un’oncologa pediatrica. In più pare che la stessa spesso intervenga anche per difendere gli altri.
Leggi anche: Il Collegio 7, rinviata la data di inizio dello show: ecco quando avverrà la messa in onda
Proprio lei infatti avrebbe raccontato che a scuola spesso interviene per mettersi dalla parte di alcuni compagni che magari sono considerati come coloro che avrebbero un maggior numero di fragilità.
Per tutti coloro che poi si chiedono se la concorrente in questione sia fidanzata o no, pare che su questo proprio non si abbiano informazioni, visto che infatti non ci sono proprio dettagli nemmeno sul web in merito.
Leggi anche: Il Collegio 7: le nuove indiscrezioni sulla nuova edizione del reality di Raidue
Oltre a questo sarebbe intervenuta anche la mamma di Giulia con un’intervista, nella quale avrebbe detto che lei spera che con questa esperienza la figlia venga a capire effettivamente com’era il periodo del 1958, vissuto dai suoi nonni. Questo, secondo la donna, potrebbe aiutarla a capire meglio i grandi e appunto sua madre si augura questo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…