Questa sera andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata de Il Cantante mascherato. Il celebre format condotto da Milly Carlucci è arrivato alla sua quarta edizione in quanto le puntate precedenti hanno riscosso un successo inaudito. Una delle maschere in gara è per l’appunto quella de Lo Squalo. Dietro a questa maschera si cela l’identità di Gabriel Garko? Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Durante il primo appuntamento con Il Cantante mascherato è stata svelata l’identità di tutte le maschere che andranno a esibirsi in questa edizione. Una di quelle aver attirato l’attenzione del pubblico è quella de Lo Squalo. Parliamo di un animale molto determinato sul quale sono stati rivelati alcuni indizi.
Lo Squalo appare davvero molto elegante in quanto indossa un abito raffinato e un cappello tipico degli anni passati. The Shark è quindi un personaggio molto elegante di cui i giudici non vedono l’ora di svelare l’identità nel minor tempo possibile. Possiamo quindi pensare allo squalo come ad una maschera molto potente, che non ha paura di niente e nessuno e che sicuramente vuole prevaricare su tutti gli altri.
Ogni settimana verranno inoltre elencati nuovi indizi su questa maschera, o almeno fino a quando Lo Squalo non verrà eliminato dallo show. Proprio per questo i giudici e il pubblico stanno cominciando a formulare delle ipotesi in merito a colui o a colei che si nasconde dietro questo costume.
Il doppiopetto gessato e il capello tipico degli anni 50 hanno fatto subito pensare ad un personaggio che potrebbe rispecchiarsi in questa maschera. Stiamo parlando di Gabriel Garko, il bravissimo attore torinese di origini siciliane che qualche anno fa ha calcato le scene del palinsesto televisivo con molte fiction interessanti.
Molti hanno pensato che sia proprio lui a nascondersi dietro la maschera di The Shark, in quanto l’abbigliamento del costume è lo stesso che l’attore sfoggiava in programmi come l’Onore e il rispetto. Allo stesso tempo, però, è stato fatto anche il nome di Nino Frassica, anche se Gabriel Garko rimane il più quotato al momento.
Ovviamente è ancora troppo presto per svelare l’identità di Squalo, ma quasi sicuramente con il procedere delle puntate emergeranno nuovi particolari che potrebbero aiutarci in questo fitto mistero. Per non perderci altri dettagli è dunque fondamentale sintonizzarsi questa sera su Rai Uno a partire dalle 21:20.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…