Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il Cantante Mascherato, la seconda per la precisione. Lo show condotto da Milly Carlucci ottiene sempre un grande consenso da parte del pubblico e nonostante la concorrenza di Amici, sembra non aver alcun problema. Quest’anno ci sono grandi novità, e non solo in termini di giudici, ma anche di maschere. Tra di esse troviamo anche il Porcellino e c’è chi ipotizza che si celi Elio. Ma vediamo più nel dettaglio.

Le grandi novità della quarta edizione de Il Cantante Mascherato

Ogni anno si prospetta un grande dubbio circa la programmazione del sabato sera, soprattutto in questo periodo. Infatti, sabato scorso (18 marzo) sono iniziate due trasmissioni del sabato sera molto amate del pubblico, che molto spesso si trova a dover decidere se sintonizzarsi su Rai1 o Canale5. Qualsiasi cosa scelga, i risultati positivi sono evidenti per entrambi i format. Quello che bisogna fare però ogni anno è cercare di tenere incollati al televisore gli italiani.

Ecco che a Il Cantante Mascherato ci sono delle grandi novità per questa quarta edizione. Innanzitutto, ci sono dei nuovi giudici. Accanto ai due volti storici, ossia Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, troviamo altri tre personaggi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando della cantante Iva Zanicchi, la simpatica Rossella Erra e l’attore indiscusso italiano Cristian De Sica. Oltre a questo sono state introdotte nuove maschere, tra cui il Porcellino.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, lo Squalo è Drusilla Foer? La verità

Questo personaggio ha fatto nascere diversi dubbi poiché la sua identità sembra essere più complessa da indovinare rispetto al previsto. Si tratta di un personaggio buffo, ma anche molto simpatico. Vediamo insieme chi potrebbe esserci dietro al suo travestimento.

Ci sarà Elio dietro alla maschera del Porcellino a Il Cantante Mascherato? 

La prima puntata de Il Cantante Mascherato è andata in onda sabato scorso e la curiosità di scoprire chi si cela dietro alle maschere è sempre molto alta. Durante il primo appuntamento, l’artista ha svelato alcuni indizi che si sono aggiunti a quelli forniti dalla padrona di casa sui social. In particolare ha ammesso di aver sempre amato viaggiare e tempi addietro è stato/a all’estero. Ciò che questo personaggio amava era quello di conoscere altre culture e società non solo attraverso i libri, ma anche capire con i propri occhi.

Dopo aver dato questi indizi, la maschera si è esibita e per il giudice Cristian De Sica si tratta di Renato Pozzetto, anche se i dubbi sono ancora molti. Per la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, si tratterebbe di Coch, mentre per Flavio Insinna si tratterebbe della Signora Coriandoli alias Maurizio Ferrini. Anche per lui però ci sono ancora molti dubbi in merito. Infine, per Francesco Facchinetti si tratterebbe di Elio di Elio e le storie tese. Chiaramente, non è ancora detta l’ultima parola, ma l’ipotesi più accreditata sarebbe questa.