I telespettatori più attenti avranno notato una piccola coincidenza nella trasmissione Il cantante mascherato. Come tutti sappiamo, lo show di Milly Carlucci va in onda il venerdì sera e vede la presenza di maschere e costumi suggestivi.
Ognuno di questi nasconde l’identità di un volto noto del mondo dello spettacolo. Saranno i giudici in platea a dover indovinare il nome del vip in questione.
Tra i giudici di questa edizione troviamo Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Quest’ultimo ha più volte nominato il nome di Tananai durante la trasmissione. Perché?
Francesco Facchinetti e Tananai sono due nomi famosi del mondo della musica italiana. Il primo ha una lunga carriera alle spalle, mentre il secondo sta muovendo i suoi primi passi nel mondo discografico.
Francesco Facchinetti nasce nel 1980 a Milano ed è famoso per essere il figlio di Roby Facchinetti. Il ragazzo ha avuto un’infanzia turbolenta e movimentata, ma la determinazione non è mai mancata nella sua vita.
È proprio grazie alla sua forza di volontà che riesce a raggiungere tutti i suoi obiettivi, affermandosi come cantante e poi come conduttore.
Tra i suoi successi discografici più importanti La canzone del capitano, Non cado più e Francesca. Tra le sue trasmissioni più importanti L’Isola dei Famosi, X Factor e The Voice.
Tananai è il nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, anche lui nato a Milano ma nel 1995. È un giovane cantautore di origini pugliesi che si avvicina al mondo della musica dai suoi primi anni di vita.
Il ragazzo inizia a compiere i primi passi nel mondo musicale nel 2015, partecipando al programma Top DJ. Successivamente inizia a pubblicare diversi video su YouTube ed è proprio qui che la gente comincia a notare il suo grande talento musicale.
Nel corso della vita collabora con diverse case discografiche come la Columbia Records Italia, la Sony Music e la Universal Music Italia. Oggi è uno degli artisti più ascoltati su Spotify e la sua hit sanremese Sesso occasionale è fra i brani più ascoltati di sempre.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: sapete quanto costa il pigiama indossato da Francesco Facchinetti?
Francesco Facchinetti ha più volte nominato il nome di Tananai durante le puntate de Il Cantante mascherato. I due non sono amici o parenti ed è per questo che il pubblico si è spesso chiesto il motivo di queste continue citazioni.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sono veramente Rosanna e Lino Banfi sotto la maschera?
In realtà il motivo è piuttosto semplice: Francesco Facchinetti è il manager di Tananai e ciò lo porta a credere moltissimo nelle capacità del ragazzo. Tananai ha dichiarato più volte che Francesco non è solamente il suo manager ma un vero e proprio amico.
I due hanno un rapporto splendido e Francesco è punto di riferimento per il giovane Alberto. Anche Facchinetti però, nutre un grande affetto per il giovane cantautore ed è per questo che non può fare a meno di citarlo quando ne ha l’occasione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…