Il Cantante mascherato: perché Facchinetti nomina sempre Tananai? Il motivo è incredibile

I telespettatori più attenti avranno notato una piccola coincidenza nella trasmissione Il cantante mascherato. Come tutti sappiamo, lo show di Milly Carlucci va in onda il venerdì sera e vede la presenza di maschere e costumi suggestivi.

Ognuno di questi nasconde l’identità di un volto noto del mondo dello spettacolo. Saranno i giudici in platea a dover indovinare il nome del vip in questione.

Tra i giudici di questa edizione troviamo Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Quest’ultimo ha più volte nominato il nome di Tananai durante la trasmissione. Perché?

Chi sono Francesco Facchinetti e Tananai?

Francesco Facchinetti e Tananai sono due nomi famosi del mondo della musica italiana. Il primo ha una lunga carriera alle spalle, mentre il secondo sta muovendo i suoi primi passi nel mondo discografico.

Francesco Facchinetti nasce nel 1980 a Milano ed è famoso per essere il figlio di Roby Facchinetti. Il ragazzo ha avuto un’infanzia turbolenta e movimentata, ma la determinazione non è mai mancata nella sua vita.

È proprio grazie alla sua forza di volontà che riesce a raggiungere tutti i suoi obiettivi, affermandosi come cantante e poi come conduttore.

Tra i suoi successi discografici più importanti La canzone del capitano, Non cado più e Francesca. Tra le sue trasmissioni più importanti L’Isola dei Famosi, X Factor e The Voice. 

Tananai è il nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, anche lui nato a Milano ma nel 1995. È un giovane cantautore di origini pugliesi che si avvicina al mondo della musica dai suoi primi anni di vita.

Il ragazzo inizia a compiere i primi passi nel mondo musicale nel 2015, partecipando al programma Top DJ. Successivamente inizia a pubblicare diversi video su YouTube ed è proprio qui che la gente comincia a notare il suo grande talento musicale.

Nel corso della vita collabora con diverse case discografiche come la Columbia Records Italia, la Sony Music e la Universal Music Italia. Oggi è uno degli artisti più ascoltati su Spotify e la sua hit sanremese Sesso occasionale è fra i brani più ascoltati di sempre.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: sapete quanto costa il pigiama indossato da Francesco Facchinetti?

Perché Francesco Facchinetti nomina spesso Tananai?

Francesco Facchinetti ha più volte nominato il nome di Tananai durante le puntate de Il Cantante mascherato. I due non sono amici o parenti ed è per questo che il pubblico si è spesso chiesto il motivo di queste continue citazioni.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sono veramente Rosanna e Lino Banfi sotto la maschera?

In realtà il motivo è piuttosto semplice: Francesco Facchinetti è il manager di Tananai e ciò lo porta a credere moltissimo nelle capacità del ragazzo. Tananai ha dichiarato più volte che Francesco non è solamente il suo manager ma un vero e proprio amico.

I due hanno un rapporto splendido e Francesco è punto di riferimento per il giovane Alberto. Anche Facchinetti però, nutre un grande affetto per il giovane cantautore ed è per questo che non può fare a meno di citarlo quando ne ha l’occasione.