Foto Facebook
Poniamo ora l’attenzione su una trasmissione che, oltre al successo che riscontra puntata dopo puntata, è in grado di far entrare un po’ di spensieratezza e leggerezza nelle nostre case. A suon di musica, divertimento, gioco e danza ci fa rilassare il venerdì sera su Rai1. Stiamo parlando dello show condotto da Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato. Parliamo oggi di una maschera in particolare: la Volpe.
Dopo l’esibizione nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, la Volpe pare abbia fatto intendere qualcosa sulla sua vera identità. Ma non solo durante il programma. Capiamo meglio a cosa ci riferiamo. Tutti e quattro i giudici (che ricordiamo essere Francesco Facchinetti, Arisa, Flavio Insinna e Caterina Balivo) sono convinti che dietro al personaggio della Volpe si nasconda l’attore Paolo Conticini.
Gli indizi riportati dalla maschera affermano: “Sono una volpe molto vanitosa, sono astuto, brillante e simpatico“. Poche parole che difficilmente fanno capire di chi si tratta. Ma poi un aneddoto. Durante un’intervista al settimanale Gente, l’attore afferma di essere molto vanitoso e di amare mantenersi in forma. Il percezionismo è parte della sua carriera.
Leggi anche: C’è posta per te, Bruno e Ludovico non si sono parlati per 10 anni. Ecco il motivo
Oltre a queste dichiarazioni arrivano altre probabili conferme circa la sua partecipazione al programma. Dalla Carlucci la volpe ha detto: “Ho sempre creduto in me, anche questa avventura non mi spaventa. Mi dà invece la carica“. E sempre durante l’intervista prima citata continua: “Sto cercando di smussare il mio percezionismo e l’essere competitivo. Prima l’ottavo per ciò in cui credevo. Ero ostinato“.
Leggi anche: Quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13? Svelata la data
Le parole di Conticini al settimanale sono molto simili a ciò che ha dichiarato la maschera della volpe a Il Cantante Mascherato. Per questo motivo ci viene da pensare che sia realmente lui a celarsi dietro al personaggio, ma non è solo un nostro pensiero bensì anche quello della giuria che ha ipotizzato la sua presenza allo show.
Se fosse così, Paolo Conticini avrebbe fatto una vera e propria gaffe poiché avrebbe rivelato la sua vera identità su un piatto d’argento, non solo alla giuria ma anche ai telespettatori, che sono chiamati anche loro a votare. Vedremo dunque nelle prossime puntate se dietro alla maschera della volpe si nasconde Paolo Conticini.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…