YouTube
Al Cantante Mascherato 2023 c’è anche la maschera della Rosa. Tutti, lasciandosi coinvolgere dal meccanismo del mistero che si nasconde dietro queste maschere, si chiedono quale personaggio famoso si fa riferimento. E qualche indizio arriva direttamente proprio dal vip che sta dietro la maschera della Rosa.
Infatti ha rilasciato alcuni importanti indizi che sono stati interpretati, specialmente dal pubblico che si esprime sui social, in maniera molto importante. Ma vediamo quali sono le dichiarazioni che ha dato al Cantante Mascherato la maschera della Rosa.
Il personaggio famoso che si nasconde dietro la maschera della Rosa al Cantante Mascherato ha detto che quando era piccolo lo chiamavano Pierino la peste. Inoltre ha specificato che si diverte con tutti perché ha un bel carattere. Poi è andato fino in fondo nel raccontare gli episodi che riguardano la sua vita.
Ha detto che ha avuto soltanto due grandi amori, perché gli altri sono stati solo delle avventure. Tra l’altro c’è stata una dichiarazione molto scottante, perché la maschera della Rosa ha parlato di un regista che le avrebbe messo le mani addosso, ma il vip lo avrebbe sistemato per le feste.
Quindi tutto ciò ha lasciato trapelare diverse ipotesi e ciascuno ha detto la sua. C’è, per esempio, chi ha detto che dentro la maschera potrebbe nascondersi Angela dei Ricchi e Poveri, come sostiene Christian De Sica.
Serena Bortone parla di Valeria Fabrizi ed è d’accordo con lei Flavio Insinna. Iva Zanicchi, invece, è convinta che dietro la maschera della Rosa si nasconda Rosanna Banfi. Comunque l’ipotesi di Valeria Fabrizi sembra essere piuttosto accreditata, ma chiaramente ancora è troppo presto per scoprirne di più. Effettivamente non si sa bene se dietro la maschera della Rosa si possa nascondere Valeria Fabrizi.
Certo, non è detto, perché, al di là della Rosa, che come simbolo fa pensare alla femminilità, potrebbe comunque nascondere al suo interno anche un uomo, perché tutto può accadere in questo programma TV, come il pubblico è abituato.
Qualcuno ha fatto delle altre ipotesi riguardo al personaggio che si nasconde dietro la maschera della Rosa. Infatti per esempio c’è chi ha chiesto a Milly Carlucci se si possa trattare di Valeria Marini, ma lei non si è sbottonata affatto.
Lo stesso accade su Instagram quando viene fatto il nome di Rosa Chemical. Milly Carlucci sui social ha sottolineato il fatto che potrebbe esserci anche un uomo sotto la maschera della Rosa. Poi c’è chi ha tirato fuori l’ipotesi di Massimo Ranieri, facendo riferimento all’indizio di Milly Carlucci, che ha detto che la maschera è la Rosa ed è stato intonato un famoso brano che sembra quasi essere un indizio. Si tratta della canzone Rose rosse per te.
Ma alcuni hanno fatto notare che questi indizi sarebbero troppo palesi e sarebbe molto facile ipotizzare allora la presenza di Massimo Ranieri, così come troppo scontato sarebbe il nome di Rosa Chemical in assonanza proprio con il nome del cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023. Sui social si parla anche di Fiorello, di Michele Zarrillo o di Fiorella Mannoia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…