Le maschere sono state annunciate e da questo momento in poi inizia il momento di indagine da parte della giuria e dal pubblico. Stiamo parlando de Il Cantante mascherato, il programma che da diverse edizioni viene condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Ma che cosa sappiamo sull’identità del Riccio? È vera l’ipotesi che vede come probabile indiziato Guillermo Mariotto. Scopriamolo insieme.

Il Cantante mascherato: chi è il Riccio?

La prima puntata ha permesso a tutti di conoscere le maschere che quest’anno calcheranno il palco de Il Cantante mascherato. Ogni personaggio è stato accompagnato da un piccolo video di presentazione nel quale sono stati forniti alcuni piccoli indizi sulle presunte identità. Ricordiamo che all’interno di un costume potrebbero essere presenti più persone e che tutte le voci che sentiamo sono state camuffate da effetti speciali.

Una delle clip di presentazione più interessanti è stata quella del Riccio, si tratta di una maschera che ha voluto raccontare qualche particolare fin dall’inizio. Ha infatti dichiarato che questo tipo di maschera offre una sorta di protezione, ma che è il personaggio che si cela dietro alla sua identità odia le maschere che invece si indossano nella vita. Il vip misterioso ha poi dichiarato di essere tenero come un riccio ma che, allo stesso tempo, tira fuori gli aculei quando si sente minacciato. Bisogna conquistare la sua fiducia per poter andare d’accordo con lui ed è proprio questo che gli ha permesso di superare con successo i vari ostacoli della vita.

Il Cantante mascherato: è Guillermo Mariotto a nascondersi sotto la maschera del Riccio?

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, i Colombi sono Alessia Marcuzzi e il figlio? La veritàI Colombi del Cantante Mascherato

Ovviamente i giudici cominciano a formulare delle ipotesi fin dai primi indizi che le varie maschere danno. Proprio per questo Iva Zanicchi ha detto che per lei, dietro a Riccio si nasconde una personalità che probabilmente non è un cantante. Per De Sica potrebbe essere Mughini per Facchinetti Ranieri mentre Insinna e la Bortone non si sono ancora sbilanciati.

Qualcuno è perfino arrivato a ipotizzare che dietro alla maschera del Riccio possa nascondersi Guillermo Mariotto, il noto stilista che ha preso parte a diverse trasmissioni di Milly Carlucci. Ovviamente dovremo attendere ancora molte puntate per apprendere qualche indizio sulla sua identità, a meno che il Riccio non finisca al ballottaggio finale e perda la sua competizione. L’unico modo per rivelare ogni sorta di mistero è quello di seguire con trepidazione Il Cantante mascherato, in onda ogni sabato sera su Rai Uno.