Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, il Ciuchino è Gianluca Grignani? La verità

Lo scorso sabato è iniziato il seguitissimo programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, e ora inizia la gara per scoprire chi si cela dietro le maschere dello show. Milioni di italiani si sono innamorati del format e, nonostante la concorrenza spietata di canale 5 (Amici), continua ad essere uno dei programmi preferiti degli italiani.

Oggi, parleremo di una delle maschere in gara e che sta già facendo parlare. Ci riferiamo al Ciuchino e in molti ipotizzano che nasconda il volto di Gianluca Grignani. Vediamo qualche dettaglio.

Gli indizi della maschera del Ciuchino de Il Cantante Mascherato

Siamo giunti alla quarta edizione de Il Cantante Mascherato, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Tra le nuove maschere di questa edizione troviamo un simpatico asinello chiamato Ciuchino, che ha fatto nascere già numerosi dubbi circa la sua identità. Come nelle scorse edizioni, i protagonisti sul palco forniscono degli indizi e su di lui ha detto che quando era solo un bambino temeva più lo sguardo del papà, che gli schiaffi della mamma.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, chi è il Cavaliere Veneziano: la verità

Ha anche aggiunto che nella vita ha capito che se si vuole ottenere qualcosa bisogna darsi da fare perché nessuno regala nulla. Infine, ha svelato che ha partecipato ben sette volte al Festival di Sanremo. Terminata la parte degli indizi, la maschera si esibisce e al termine, i giudici sono ancora più confusi di prima. Vengono ipotizzati diversi nomi, ma quello più gettonato era quello di Massimo Ranieri, nonostante nessuno di loro fosse veramente convinto.

Iva Zanicchi invece fa due ipotesi: la prima verte su Cristiano Malgioglio, mentre la seconda su Memo Remigi. La parola passa poi a Francesco Facchinetti che, anche se non ha certezza, pensa che dietro alla maschera del Ciuchino ci sia Gianluca Grignani. Insomma, pare che questa maschera darà del filo da torcere a tutti quanti. Infine, Rossella Erra conferma il sospetto su Ranieri.

Chi si nasconde veramente dietro alla maschera del Ciuchino?

Sabato 18 marzo 2023 è andata in onda la prima puntata del tanto atteso show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. Tra le nuove maschere di questa edizione troviamo il Ciuchino che sta già destando qualche perplessità tra i giudici. Cinque per l’esattezza e accanto ai due storici, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, da quest’anno troviamo anche Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica. Saranno loro che dovranno indagare, attraverso gli indizi, chi si nasconde dietro alle maschere del programma.

Alcuni sono convinti che si tratti di Gianluca Grignani e si è esclusa la possibilità che vi siano due vip al suo interno, considerata la dimensione della maschera stessa. Ad ogni modo, in questo momento non siamo in grado di dirvi con esattezza chi si nasconde e per scoprirlo non dovremo far altro che attendere le nuove puntate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

45 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago