Il Cavaliere Veneziano è uno dei protagonisti de Il Cantante Mascherato. Scopriamo chi si nasconde sotto la maschera

I giudici del Cantante Mascherato

Fino all’anno scorso i giudici erano quattro, mentre da quest’anno saranno cinque. Sono stati riconfermati nel loro ruolo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Per le new entry troviamo invece Christian De Sica, Iva Zanicchi e anche Serena Bortone.

Il loro ruolo sarà proprio quello di identificare tutte le persone che si celano dietro le maschere, in modo da arrivare all’elezione indiscussa del nuovo vincitore dello show.

Il Cantante Mascherato: le anticipazioni

L’anno scorso Il Cantante Mascherato andava in onda di venerdì sera, ma visto il grande successo ottenuto dallo show, il programma è stato promosso al sabato. Milly Carlucci ha quindi trovato una nuova chiave vincente per la prima serata di Rai Uno ed è per questo che a partire dalle 21:25 inizierà la prima delle sei nuove puntate del format.

Gli italiani avranno quindi modo di optare per un sabato sera alternativo, scegliendo se guardare Il Cantante Mascherato oppure Amici di Maria De Filippi. La cosa davvero divertente di questo programma è che nessuno è consapevole dell’identità delle maschere, se non la stessa Milly Carlucci.

Il segreto delle maschere sta nel fatto che nessuno, tranne la stessa Milly Carlucci, sa l’identità di coloro che le indosseranno. In questo modo si evita di commettere gaffe e si mantiene il massimo riserbo sull’identità dei vari costumi.

Le maschere de Il Cantante Mascherato

In questo modo è impossibile commettere gaffe, cercando di mantenere il massimo riserbo sull’identità dei vari costumi. Da questa sera avremo quindi la possibilità di conoscere qualche indizio sulle maschere di Rosa, Squalo, Colombi, Ciuchino, Criceto, Cavaliere, Veneziano, Stella, Cigno, Scoiattolo nero e Ippopotamo.

Il Cantante Mascherato, chi è il Cavaliere Veneziano: la verità

Secondo Christian De SicaIva Zanicchi sotto la maschera del Cavaliere Veneziano si tratterebbe di Alessandro Egger. Secondo Serena Bortone invece si tratterebbe di Samuel Peron.

Staremo a vedere se una di queste due ipotesi alla fine si rivelerà veritiera oppure no.