Programmi Tv

Il cantante mascherato: chi si nasconde sotto la volpe tra Paolo Conticini e Luca Ward?

Il Cantante mascherato, lo show musicale condotto da Milly Carlucci su Rai 1, sta ottenendo un grande successo. Si tratta infatti di un programma divertente che regala qualche ora di sana allegria grazie alle varie esibizioni e agli esilaranti siparietti.

Tra le maschere in gara figura anche quella della Volpe che, per il momento, è riuscita a tutelare la sua identità. Chi si nasconde dietro questo scaltro animale?

Gli indizi su Volpe

Il personaggio che si nasconde sotto la maschera ha dichiarato che questo animale è astuto, svelto e scaltro, proprio come lui. Ha inoltre aggiunto di avere indossato numerose maschere nella sua vita per motivi di lavoro.

Ha imparato a cantare e a ballare reinventandosi parecchie volte. Ha inoltre aggiunto che ama le sfide, in particolare quelle con se stesso. Non ama arrivare secondo, pur ammettendo che non si può sempre vincere nella vita.

Il personaggio misterioso ha inoltre ammesso di essere molto ambizioso e di reputarsi davvero bello. Ha anche rivelato di avere una compagna di vita e parlandone ha parlato una collana verde. 

Questi sono gli indizi rivelati nel corso della prima e della seconda puntata. La Volpe ha recentemente aggiunto che è nata vicino al mare. Ha poi citato alcune fiction come Attenti a quei tre e Un posto al sole, mentre nell’ultima puntata non ha rivelato alcun indizio.

Osservando bene le dimensioni del costume e le fessure degli occhi, è possibile ipotizzare che il personaggio misterioso sia alto più o meno 185 cm.

Leggi anche: Il Cantante mascherato: perché Facchinetti nomina sempre Tananai? Il motivo è incredibile

Chi si nasconde dietro Volpe: le ipotesi?

Gli indizi forniti dalla maschera della Volpe hanno circoscritto il campo relativo alla sua identità. Ad esempio, il riferimento alla città di Pisa ha subito ha fatto sorgere l’ipotesi che si possa trattare di Paolo Conticini.

Questa è la teoria sostenuta da Flavio Insinna, Arisa e Iva Zanicchi, forti del fatto che l’attore è arrivato secondo partecipando a Ballando con le stelle. Secondo Caterina Balivo invece, dietro alla maschera della Volpe potrebbe celarsi Luca Ward, celebre attore e doppiatore di successo.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sono veramente Rosanna e Lino Banfi sotto la maschera?

C’è da dire che la collana di perle verdi fa pensare alla giada e, combinazione, Giada è il nome della moglie di Paolo Conticini. Per assurdo anche la moglie di Luca Ward però si chiama Giada.

Chi si nasconde quindi dietro il costume di Volpe? Sicuramente si tratta di un uomo che, per Francesco Facchinetti, potrebbe essere Emanuele Filiberto di Savoia.

Non ci resta quindi che seguire le puntate de Il Cantante mascherato per scoprire l’uomo che indossa la maschera della Volpe.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago