Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo rivela la verità: “E’ lui, l’ho riconosciuto dai piedi”

Caterina Balivo ha riconosciuto chi è il Camaleonte del Cantante Mascherato da un particolare quanto meno singolare, ovvero i piedi.

Andiamo a scoprire cosa ha rivelato uno degli investigatori dell’amato programma di Rai1.

Il cantante mascherato: quali maschere sono rimaste in gara?

Attualmente le maschere da scoprire oltre a Soleluna sono 6, ovvero Volpe, Pinguino, Camaleonte, Lumaca, Drago e Medusa. Nella prima parte dello show assisteremo allo spareggio fra Drago e Lumaca, pertanto uno dei due personaggi verrà smascherato.

Queste due maschere sono state le meno votate la scorsa settimana, quando è stato eliminato smascherato il Pesce rosso. A nascondersi dietro questa maschera Vladimir Luxuria, che ha dichiarato la difficoltà legata al non poter rivelare a nessuno la sua identità.

Tra le novità della terza edizione la mascherina d’oro, che tornerà nella semifinale e non sarà più Caterina Balivo ad ottenerla. A vincerla è stato infatti Francesco Facchinetti che ha individuato Riccardo Fogli sotto a Pastore maremmano.

Il cantante mascherato: anticipazioni semifinale

La terza puntata de Il cantante mascherato è stata caratterizzata dai duetti, che hanno visto i costumi cantare con diversi artisti.

In semifinale potremmo assistere ad altri duetti. Pinguino e Soleluna duetterranno con Orietta Berti, il primo sulle note di Finché la barca va, il secondo su Luna piena. Volpe si esibirà con il brano Uomini soli mentre Medusa con Noi due nel mondo e nell’anima.

Entrambe le maschere saranno accompagnate da Red Canzian. Ivana Spagna infine, accompagnerà Drago o Lumaca nel brano Easy Lady, mentre Camaleonte esordirà con Call me. In occasione della semifinale torneranno a calcare le scene anche Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio.

Ospite d’eccezione anche Max Giusti. Anche lui ha avuto la possibilità di partecipare a questo programma, rivelando l’intensità dell’esperienza.

Leggi anche: Il Cantante mascherato: perché Facchinetti nomina sempre Tananai? Il motivo è incredibile

Max, Massimo e Cristiano dovranno quindi cimentarsi nell’indovinare le diverse identità e potranno assistere a uno spettacolo davvero molto divertente. In giuria ritroveremo Arisa e questo comporterà il ripristino della platea originale.

La brava conduttrice non ha però fornito alcun dettaglio in merito alle restanti maschere in gara. Tutto questo allo scopo di creare un grande alone di mistero e di sorpresa sulla puntata della semifinale.

Leggi anche: Il cantante mascherato: chi si nasconde sotto la volpe tra Paolo Conticini e Luca Ward?

Caterina Balivo rivela la verità

Caterina Balivo nel corso dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato ha assicurato di aver capito chi si nasconde sotto la maschera del Camaleonte.

Ho notato come muoveva i piedi mentre parlava Arisa. E’ lo stesso movimento che ha fatto quando sono andato a vederlo a teatro. Ha alzato prima il piede sinistro e poi quello destro. Lo ha fatto anche quando l’ho incrociato nei corridoi. E’ Riccardo Rossi“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago