Foto Instagram
Pare che Ignazio Boschetto sia tornato ad essere single, dopo la bellissima storia d’amore con la ballerina Ana Laura Guedes. Una relazione durata più o meno un anno e giunta al capolinea? Alcuni fan sono convinti che sia già tutto finito. Ma scopriamo qualcosa di più.
Conosciamo Ignazio Boschetto per essere uno dei tre tenori del gruppo musicale Il Volo e che aveva fatto chiacchierare lo scorso anno, 2021, per la sua love story con la ballerina brasiliana Ana Laura Guedes.
A distanza di un anno sembra che la coppia sia già scoppiata, nonostante dalle foto apparse sui social, sembravano molto affiatati. Inoltre, quando lei ha potuto ha seguito il suo compagno in alcuni tour italiani sostenendolo in ogni occasione. I fan più attenti però hanno un occhio attento e vigile e non hanno potuto non notare un particolare.
Infatti, la coppia da diverso tempo non appare più insieme nelle foto sui social. Alcuni potrebbero pensare che probabilmente si tratta di un periodo in cui non riescono a vedersi molto. Ricordiamo infatti che i due hanno sempre abitato lontano l’uno dall’altra.
Per altri invece qualcosa non va e si parlerebbe addirittura di una rottura definitiva del loro rapporto. Non parliamo solo dei fan, ma anche The Pipol Gossip ha notato una certa mancanza. Il portale ha infatti fatto notare che i due sono sempre stati molto affiatati, ma da ormai diverso tempo non compaiono sui social e nessuno dei due parla dell’altro.
Ignazio e Ana si sono conosciuti nel 2021 poco prima della fine della pandemia. Si sarebbero conosciuti attraverso i social e avrebbero trascorso molto tempo a conoscersi al telefono considerato che nessuno dei due poteva esibirsi.
La loro relazione è nata a distanza ed è sempre proseguita in questo modo. Per loro non costituiva un problema. Poi, quest’estate avevano recuperato un po’ di tempo e insieme hanno trascorso l’estate, tra lavoro e vacanze. Alcuni ipotizzano che la distanza non li abbia aiutati nel rapporto.
Leggi anche: Ignazio Boschetto de Il Volo: la malattia rara che lo costringe a vivere senza un rene
Ana Laura è una giovane ballerina di 27 anni originaria del Brasile. Con Ignazio si sono conosciuti attraverso i social durante uno degli ultimi lockdown e si sono innamorati. Nonostante la loro relazione non sia delle più semplici, causa distanza, sembrava che fossero riusciti a creare un legame solido.
Era stato proprio Ignazio a raccontare a Mara Venier durante una puntata di Domenica In di come erano stati abili a creare una solida relazione e di come lei sia sempre riuscita a trovare il tempo per stare con lui e seguirlo anche in alcune tappe del tour.
Leggi anche: Conoscete Ana la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo: è bellissima
Ana Laura però non è solo una ballerina. Lavora anche in televisione e sui social. In Brasile è una delle coreografe del programma del nostro corrispondente Ballando con le stelle ed è un’amatissima influencer. Basti pensare che il suo profilo social conta più di 400 mila follower. Nella sua biografia su Instagram ha inserito anche di svolgere il mestiere di ingegnere civile, ma non sappiamo nulla di più certo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…