Ignazio Boschetto de Il Volo è conosciuto molto dal punto di vista professionale. Colpisce infatti insieme agli altri ragazzi che compongono il gruppo la sua voce, che gli ha permesso di raggiungere un grande successo.

Forse però ben pochi sanno della sua vita privata e del fatto che lui ha una fidanzata meravigliosa. Volete saperne di più sulla fidanzata di Ignazio Boschetto? Vi raccontiamo tutti i dettagli.

Chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto

La fidanzata di Ignazio Boschetto si chiama Ana Paula Guedes ed è una ballerina di origine brasiliana. Lei ha 27 anni. A raccontare tutti i particolari di questa love story è stato lo stesso cantante, che, intervistato a Domenica In da Mara Venier, ha raccontato molti particolari interessanti.

Sentendo la storia di Ignazio Boschetto e della sua fidanzata i fan sono andati in visibilio. Mara Venier ha cominciato l’intervista in modo molto particolare. È stata quasi una provocazione, quando gli ha chiesto come andasse l’amore.

Il tenorino non si è affatto tirato indietro e ha detto “tutto bene”. Lei vive in Brasile. Nel suo Paese è molto conosciuta, visto che fin da piccola è stata introdotta nel mondo dello spettacolo e della TV. Ha partecipato al programma Danca dos Famosos, che è la versione brasiliana di Ballando con le Stelle.

La coppia è molto felice ed innamorata, come possiamo apprendere da alcune foto che insieme hanno postato sui social.

Come Ignazio Boschetto ha conosciuto la sua fidanzata Ana

Ma come si sono conosciuti Ignazio e Ana, visto che lei vive in Brasile e lui in Italia? A questo proposito lo stesso cantante ha rivelato che si sono conosciuti via social durante il primo lockdown.

Leggi anche: Sapete cosa facevano Piero, Ignazio e Gianluca prima di diventare famosi con Il Volo: vi stupirà

Vivono tutt’oggi una relazione a distanza, però il cantante ha precisato che ogni tanto si vedono, naturalmente rispettando i rispettivi impegni lavorativi. Ha detto che sanno cogliere comunque il momento giusto per incontrarsi.

In realtà si sono soltanto visti casualmente durante il periodo della pandemia. Per otto mesi si sono scambiati messaggi, si sono sentiti e si sono videochiamati. Poi quando è stato possibile Ignazio l’ha raggiunta in Brasile per incontrarla. Ha detto che si è trattato di un’esperienza molto bella, perché i due hanno avuto la possibilità di conoscersi piano piano.

Leggi anche: Avete mai visto la nuova fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo: è bellissima

Di recente, in un’intervista a Verissimo, Ignazio Boschetto si era espresso sempre sul suo amore e ha detto esplicitamente di star attraversando un periodo della sua vita in cui sta benissimo. Non possiamo che essere felici per lui.