Foto Facebook
Iniziano le nuove puntate di Uomini e Donne! Non sono ancora in onda, ma le registrazioni promettono momenti di fuoco e fiamme. Prima di tutto già è trapelata la “furente” litigata di Tina Cipollari con una nuova tronista.
Ora ci spostiamo su Uomini e Donne over in cui la protagonista è Ida Platano che potrebbe rischiare di essere cacciata dal programma. Come mai? Non ha rispettato alcune delle regole cardine della trasmissione di Maria De Filippi.
Chi sono stati i protagonisti dello scorso anno di Uomini e Donne over? Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti anni fa, durante la trasmissione. Si sono poi innamorati e hanno continuato un alquanto complessa relazione, tra “lascia e prendi” e “addio e bentornato”. Dopo la decisione definitiva di separarsi, la Platano, ha nuovamente fatto i casting per tornare a Uomini e Donne.
Maria De Filippi l’ha scelta poiché la conosce e perché ama molto la sua storia. Dopo la scelta dei corteggiatori, indovinate chi si è ripresentato nella sua “schiera di corte”? Ebbene proprio Riccardo Guarnieri. L’uomo, con una faccia di bronzo non indifferente, ha deciso di tornare a corteggiare la donna in trasmissione. L’anno scorso le loro discussioni sono state una delle pagine trash della televisione anno 2021/2022. Tuttavia questo ha fatto bene alla trasmissione.
Alla finale della stagione non c’è stata alcuna scelta definitiva. Tant’è che ci si aspettava nuovamente un ritorno di questa strana coppia a settembre, ma ci sono dei cambiamenti. Ci sono 2 colpi di scena di cui vogliamo parlare.
Il primo è che Riccardo Guarnieri ha messo gli occhi addosso ad una nuova tronista, molto giovane, che poi sarebbe la donna con cui ha litigato Tina Cipollari nella prima registrazione di Uomini e Donne. Uno “schiaffo” morale a Ida Platano che sta provando interesse per altri corteggiatori? Potrebbe essere, Guarnieri è solito fare questi ricatti psicologici-emotivi.
Leggi anche: Nuovo colpo di scena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: nessuno lo sapeva
Il secondo colpo di scena degno di essere raccontato e proprio Ida Platano che ha baciato, non è chiaro se durante le riprese o fuori dallo studio, il suo ex fidanzato, tale Alessandro Vicinanza. Incontrare corteggiatori senza la presenza delle telecamere è una grave infrazione per Uomini e Donne, tanto da essere “cacciati via”. Infatti è questo che ancora non è chiaro, cioè capire quale sarà il destino della tronista.
Leggi anche: Lulù Selassié fidanzata con il cantante di Amici: c’è lo zampino di Manuel Bortuzzo
Ad ogni modo è confermato che c’è stato il bacio tra i due. Non ci stupiamo più di tanto poiché la Platano è solita tornare indietro sui suoi passati amori.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…