Iniziano le nuove puntate di Uomini e Donne! Non sono ancora in onda, ma le registrazioni promettono momenti di fuoco e fiamme. Prima di tutto già è trapelata la “furente” litigata di Tina Cipollari con una nuova tronista.

Ora ci spostiamo su Uomini e Donne over in cui la protagonista è Ida Platano che potrebbe rischiare di essere cacciata dal programma. Come mai? Non ha rispettato alcune delle regole cardine della trasmissione di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri? Addio!

Chi sono stati i protagonisti dello scorso anno di Uomini e Donne over? Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti anni fa, durante la trasmissione. Si sono poi innamorati e hanno continuato un alquanto complessa relazione, tra “lascia e prendi” e “addio e bentornato”. Dopo la decisione definitiva di separarsi, la Platano, ha nuovamente fatto i casting per tornare a Uomini e Donne.

Maria De Filippi l’ha scelta poiché la conosce e perché ama molto la sua storia. Dopo la scelta dei corteggiatori, indovinate chi si è ripresentato nella sua “schiera di corte”? Ebbene proprio Riccardo Guarnieri. L’uomo, con una faccia di bronzo non indifferente, ha deciso di tornare a corteggiare la donna in trasmissione. L’anno scorso le loro discussioni sono state una delle pagine trash della televisione anno 2021/2022. Tuttavia questo ha fatto bene alla trasmissione.

Alla finale della stagione non c’è stata alcuna scelta definitiva. Tant’è che ci si aspettava nuovamente un ritorno di questa strana coppia a settembre, ma ci sono dei cambiamenti. Ci sono 2 colpi di scena di cui vogliamo parlare.

Il primo è che Riccardo Guarnieri ha messo gli occhi addosso ad una nuova tronista, molto giovane, che poi sarebbe la donna con cui ha litigato Tina Cipollari nella prima registrazione di Uomini e Donne. Uno “schiaffo” morale a Ida Platano che sta provando interesse per altri corteggiatori? Potrebbe essere, Guarnieri è solito fare questi ricatti psicologici-emotivi.

Leggi anche: Nuovo colpo di scena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: nessuno lo sapeva

Ida Platano torna indietro sui suoi passi

Il secondo colpo di scena degno di essere raccontato e proprio Ida Platano che ha baciato, non è chiaro se durante le riprese o fuori dallo studio, il suo ex fidanzato, tale Alessandro Vicinanza. Incontrare corteggiatori senza la presenza delle telecamere è una grave infrazione per Uomini e Donne, tanto da essere “cacciati via”. Infatti è questo che ancora non è chiaro, cioè capire quale sarà il destino della tronista.

Leggi anche: Lulù Selassié fidanzata con il cantante di Amici: c’è lo zampino di Manuel Bortuzzo

Ad ogni modo è confermato che c’è stato il bacio tra i due. Non ci stupiamo più di tanto poiché la Platano è solita tornare indietro sui suoi passati amori.