Site icon AmalfiNotizie.it

I Soliti Ignoti, mamma e figlia sbancano. Vincono una cifra pazzesca grazie al fratello

I soliti ignoti è il programma preserale che va in onda tutti i giorni su Rai 1, con la conduzione di Amadeus. Si tratta di una trasmissione davvero molto seguita dal pubblico negli ultimi anni.

E proprio durante la puntata de I soliti ignoti che è andata in onda ieri sera, martedì 19 aprile, è arrivato un grande successo per le concorrenti. Mamma e figlia hanno partecipato al programma e sono riuscite a vincere una cifra veramente pazzesca.

Mamma e figlia a I soliti ignoti

Per la puntata del martedì 19 aprile 2022, a gareggiare per la vittoria a I soliti ignoti sono state mamma e figlia. Le due concorrenti, così come ogni sera, hanno dovuto indovinare le identità misteriose di tutti gli ignoti che hanno partecipato al programma tv di Rai 1.

Il gioco consiste infatti nell’indovinare il mestiere che questi personaggi praticano nella vita di tutti i giorni. Le due donne sono riuscite nell’impresa arrivando ad una somma di 34 mila e 500 euro.

Poi mamma e figlia hanno dovuto affrontare la sfida finale che consiste nell’indovinare il parente misterioso. A questo punto infatti le concorrenti hanno cercato di capire la parentela di un ennesimo ignoto.

Leggi anche: Le Iene, sapete quanto costano i vestiti di Belen? Da non credere

I soliti ignoti, mamma e figlia sono riuscite a vincere

Il parente misterioso della puntata de I soliti ignoti de 19 aprile era il fratello di uno degli ignoti. Mamma e figlia hanno sorpreso tutti ed infatti sono riuscite ad indovinare la misteriosa identità portando a casa l’intero montepremi che sono riuscite a collezionare nel corso della serata.

Leggi anche: Le Iene, ingaggio fantasmagorico per Teo Mammucari: ecco quanto guadagna

Un vero e proprio successo che ha riempito di gioia le due concorrenti ma anche Amadeus, il pubblico presente ma soprattutto il pubblico da casa che ogni sera segue con molto affetto il programma tv di Rai 1. E adesso già si spera in una prossima vittoria.

Exit mobile version