Anche per I Soliti Ignoti è giunto il momento di andare in vacanza e godere della meritata pausa estiva. Non c’è miglior modo di godersi l’estate che con una bella vincita sostanziosa.
Questo lo sanno molto bene Valerio e Irene, che ieri sera durante l’ultima puntata del gioco di Rai 1 hanno portato a casa una cifra più che discreta. Ecco che cosa è successo.
Amadeus ha aperto la puntata salutando il pubblico e dicendo che si sarebbe trattato dell’ultimo appuntamento de I Soliti ignoti della stagione. Ha poi salutato la coppia dei concorrenti in gioco, ovvero Irene e Valerio, due giovani proveniente da Preganziol, in provincia di Treviso.
I due sono una coppia molto affiatata nella vita e sono fidanzati da circa 7 anni. Amadeus ha poi illustrato a grandi linee il lavoro degli ignoti in gara ed il gioco è entrato nel vivo della sua fase più interessante.
Amadeus ha poi detto che il ragazzo ha origini pugliesi, mentre la bella Irene viene dalla Andalusia e si sono conosciuti durante l’Erasmus in Spagna.
Il primo ignoto è stato identificato senza problemi, mentre la seconda persona non si è rivelata quella indicata dalla coppia.
La terza ignota è stata individuata mentre la quarta ha fatto perdere ogni guadagno alla coppia. Alla fine della prima partita Valerio e Irene hanno messo da parte un bottino di circa €39.000 avendo commesso quattro errori.
Nella seconda fase, quella del parente misterioso, una ragazza è comparsa al centro dello studio e i due hanno potuto procedere a quella che viene definita l’ispezione.
Questa consente di esaminare da vicino i dettagli del parente misterioso al fine di evidenziare qualche prima somiglianza con l’ignoto in gara.
Secondo le prime supposizioni di Valerio e Irene, gli 8gnoti che più si avvicinavano al parente misterioso sono il numero 1, il 4 e il 5.
Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità
Amadeus ha poi rivelato l’identità del parente misterioso. La ragazza si chiama Francesca, ha 32 anni ed è la sorella di uno degli ignoti della serata. Alla fine dei giochi troviamo quindi Francesca in mezzo all’ignoto numero 5 e all’ignoto numero 4.
Leggi anche: Vanessa Incontrada ha perso i cagnolini, poi il lieto fine
Irene e Valerio hanno quindi individuato come soluzione finale il numero 4, ignoto che poi si è rivelato essere il fratello di Francesca. I due hanno così concluso in bellezza questa stagione de I Soliti ignoti, portandosi a casa €15.600.
Amadeus ha ringraziato ad uno ad uno tutti coloro che hanno avuto un ruolo fondamentale nel programma tv. Ha poiaggiunto che, a partire da stasera, verranno trasmesse le repliche de I Soliti ignoti che hanno visto come protagonisti alcuni vip della televisione italiana.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…