Site icon AmalfiNotizie.it

“Ho paura”: Serena Bortone intimorita dall’ospite di Oggi è un altro giorno

Confessioni hot da Serena Bortone

Foto Facebook

Come si deve reagire se temiamo che una persona si sta per sentire male, ma non è vero? In qualsiasi modo si reagisca sembra che si sbagli comunque, com’è capitato alla povera Serena Bortone. La presentatrice è da anni che conduce Oggi è un altro giorno, ma tra i tanti ospiti, l’ultimo intervenuto il 27 settembre, non lo dimenticherà mai.

Più di un’ora a parlare con un uomo che sembrava che da lì a poco stesse per svenire. La puntata ha cambiato ritmo più volte, fino a diventare quasi comica.

Serena Bortone e la storia di Roberto Da Crema

Chi era l’intervistato che ha messo paura a Serena Bortone? Roberto Da Crema, il nome non vi dice nulla? Se cambiamo con il suo nomignolo, cioè il “baffo”? Lui è stato uno dei televenditori più seguiti e amati del piccolo schermo. La sua voce rauca e il vizio di prendere tanta aria, con grandi respiri, per poi sparare a raffica frasi per la vendita, sono passate alla storia. Roberto Da Crema è stato anche attore di alcune pellicole che sono diventate delle icone della cinematografia comica degli anni ’90. La più famosa, in cui recitava un ruolo da co-protagonista, al fianco di Lino Banfi, è stato “Al bar dello sport”.

La televisione è poi cambiata e tanti sono i Vip del momento che sono letteralmente spariti. Roberto Da Crema è pian, piano stato dimenticato, ma di certo la sua vita non è finita. Dopo l’addio alla televisione o meglio la televisione gli ha detto addio, ha continuato a lavorare in piccole emittenti locali. Oggi lavora nell’azienda di famiglia.

I Da Crema sono dei commercianti. Roberto ha provato a fare una vita nello spettacolo, ma oggi è uno dei dipendenti dei magazzini di famiglia, che hanno 4 punti vendita con oltre 80 dipendenti. Si diletta a vendere il pesce che pesca, poiché ha una folle passione per la pesca, ad un banco del mercato, di sua proprietà.

Leggi anche: Emigratis: cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Mahmood

Attacco d’asma dell’ospite? Non proprio

Durante il racconto di quello che fa attualmente a Oggi è un altro giorno, pensa agli anni del successo. Nelle sue parole troviamo momenti di divertimento, altri di riflessioni, alle volte sembra mancargli ed altre volte dice che è molto più felice ora. Ha affermato di soffrire di una malattia, la ludopatia, cioè ha il vizio del gioco d’azzardo. Tutto quello che ha guadagnato in televisione lo ha speso in questo modo. Per fortuna la famiglia lo ha aiutato e sostenuto, anche con un aiuto medico psicologico.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la testa e sbrocca

Mentre parlava, Roberto Da Crema ha fatto dei profondi respiri, simili a degli attacchi d’asma, per poi riprendere a dire frasi a raffica. Poi ha ripetuto questi colpi di aria e qui Serena Bortone si è spaventata. Temeva che l’ospite si sentisse male, ma proprio “il Baffo” l’ha rassicurata perché lui parla sempre così.

Exit mobile version