Il trono over ha nuovamente, come protagonista, Ida Platano e alcuni dicono basta. Ci sono tanti telespettatori che, in base ai commenti rilasciati sul profilo social della donna, non sono contenti che lei non prenda mai una decisione.

Incredibilmente perfino uno dei migliori amici della donna, presente a Uomini e Donne, si scaglia contro la dama. Come mai? Non c’è chiarezza su lei e Riccardo Guarnieri. Colpo di scena, entra in campo anche Maria De Filippi.

Armando Incarnato contro la Platano, ma ora parla Maria De Filippi

La puntata più difficile per la tronista over è stata quando uno dei suoi migliori amici si è scagliato contro di lei accusandola di non prendere mai una decisione. Anzi lei sta usando la gelosia, facendosi baciare da un altro suo ex, Alessandro Vicinanza, per cercare di scatenare una reazione da Riccardo Guarnieri.

In tanti hanno giudicato la scelta di Ida Platano di avere, tra i suoi corteggiatori, nuovamente due ex amori. Inoltre si fa più insistente il sospetto che Armando Incarnato, l’amico della Platano, provi qualcosa verso di lei perché, ultimamente, è troppo aggressivo.

Mentre tutti si scagliano contro la tronista, interviene Maria De Filippi che chiede alla donna di raccontare quello che è successo ultimamente con Riccardo Guarnieri. Le cose sono sembrate molto chiare ed è per questo che lei ha deciso di lanciare un messaggio chiaro all’ex, uscendo con un altro corteggiatore.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti demolisce Ida Platano

L’accusa di Ida Platano verso Riccardo Guarnieri

Inferocita come non mai, la tronista over ha affermato che Guarnieri l’ha chiamata con urgenza perché le voleva parlare. Di cosa hanno parlato? Del nulla! Questo l’ha indispettita perché puntualmente lui non prende le sue responsabilità, non cresce e la confonde.

A tali affermazioni, altri opinionisti, hanno detto che è strano che Ida Platano non capisca le intenzioni di Riccardo Guarnieri. Maria De Filippi, arrabbiata, decide di dire la sua. Il problema è proprio Riccardo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Lavinia esce con Ernesto. Ecco cos’è successo

La verità è che lui non le dice semplicemente che l’ama perché non si vuole prendere tale impegno. La visibilità fa comodo a tutti, ma se si parla per una o due ore, senza dire quali sono i problemi della coppia, perché ci si lascia o che c’è ancora amore, è normale che Ida Platano sia confusa.

Maria De Filippi si anima ancora di più diventando furiosa. Incolpa l’uomo dicendo che lui continua a corteggiare altre donne, si fa vedere ballare con Federica e poi fa il geloso con Ida. Alla fine c’è qualcosa che non quadra e questo qualcosa è proprio l’indecisione di Riccardo Guarnieri.