Foto fb
Heather Parisi ha ceduto ai ritocchini del chirurgo plastico? Finalmente la verità, anche perché diverse persone si domandavano se il famoso volto della TV avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Heather Parisi ha ceduto ai ritocchini? In molti si chiedono se la bellissima attrice, showgirl e volto noto della TV abbia mai fatto ricorso proprio alla chirurgia plastica. La rete tuttavia riporta che la donna proprio in molte interviste abbia detto che è contro la chirurgia estetica.
In effetti proprio Parisi avrebbe anche sottolineato come secondo lei non è colpa delle donne se in tante appunto fanno riferimento a professionisti del settore, per eliminare rughe e segni del tempo. Secondo Parisi infatti la colpa sarebbe da attribuire ai giudizi delle altre persone, dato che queste ultime spingerebbero proprio le donne a sottoporsi a interventi estetici o simili.
Per la Vip invece sarebbe meglio portare con fierezza le rughe, tanto che lei stessa, proprio in alcune interviste, sarebbe stata molto fiera di mostrare le proprie. Pare infatti che la donna abbia anche detto che alcune donne tendono a voler cancellare le rughe perché presentano appunto dei segnali di invecchiamento.
A tutto ciò però Parisi risponde che in realtà ogni ruga è un segno della propria esperienza e per questo, la donna non ha alcuna intenzione di ricorrere a interventi di chirurgia estetica.
Come si sa, Heather è una donna davvero bellissima e fin da giovanissima ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema. Successivamente, dopo che il suo successo era stato avviato da anni e dopo tanti film e traguardi raggiunti, la stessa avrebbe deciso di andare all’estero.
Oggi, nonostante siano passati anni dal suo esordio, Parisi è sempre bellissima e come accennato pare proprio che non abbia alcun timore di mostrare le sue rughe. Insomma, queste per lei sarebbero come una sorta di simbolo delle proprie esperienze.
Leggi anche: La malattia di Heather Parisi: costretta a letto per mesi
Tra l’altro alcuni suoi fan sono dell’opinione che in effetti a volte i giudizi delle persone possono spingere una donna a cambiare il proprio aspetto. Tuttavia alcuni professionisti rispondono a questo sostenendo che non si tratterebbe di una spinta, ma di una scelta. In effetti va anche sottolineato un altro importante aspetto di ciò che pensa Parisi: ovviamente la stessa ha sempre affermato che nonostante condanni il fatto di ricorrere alla chirurgia estetica, comunque rispetta sempre le persone che decidono di utilizzarla.
Leggi anche: Chi è Umberto Maria Anzolin il marito di Heather Parisi: età, figli e lavoro
La scelta ovviamente è rispettabilissima e Parisi afferma semplicemente che se alcune donne non si sentissero insicure per via dei giudizi delle persone, magari non userebbero la chirurgia estetica.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…