Programmi Tv

Hai visto il vestito indossato da Maria De Filippi a C’è posta per te 5 marzo? Marca e costo

Eccoci al tanto atteso appuntamento con C’è Posta per te previsto per questa sera in prima serata, su Canale 5. Al timone una grande donna, una cantastorie unica, ruolo che solo lei poteva ricoprire. Stiamo parlando della regina di Mediaset: Maria De Filippi.

C’è Posta per te questa sera 5 marzo

Al centro una busta, alla sinistra il mittente, a destra il destinatario e a dominare le scene la Queen Mary. Come ogni sabato numerose saranno le storie raccontate, alcune emozionanti, altre addirittura strappalacrime.

Ma non c’è nulla da fare, la grande conduttrice saprà gestire le cose e a far ragionare le persone per cercare di risolvere questioni irrisolte. Come oggi sabato vedremo tre ospiti d’eccezione che smorzeranno un po’ la situazione. Ci riferiamo a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, due assi del calcio juventino e Antonino Cannavacciuolo, grande chef e gestore di Villa Crespi.

Hai visto il vestito indossato da Maria?

Maria De Filippi non è solo la campionessa di incassi e performance dei suoi programmi che, anno dopo anno e puntata dopo puntata, riescono a portarsi a casa il consenso di milioni di italiani. Maria è capacità, bravura, attenzione e ascolto verso il prossimo.

Non solo è umile e dolce all’interno di C’è Posta per te in cui le persone necessitano aiuto per superare una brutta situazione. Ma molto spesso la vediamo anche all’opera con i “suoi ragazzi” ad Amici, in cui la considerano non solo una consigliera, ma persino una seconda mamma.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre

La De Filippi però non è solo questo. È anche la campionessa di eleganza e sobrietà in tema di outfit e look. Ogni sabato infatti indossa un vestito diverso che però le dona quello charme che la contraddistingue da molte altre.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre

Questa sera indosserà un abito a gonna corta, di colore nero a coste più chiare e dalle maniche corte. Troviamo poi al bordo della gonna un risvolto molto più scuro, presumibilmente il raso o velluto. Ai piedi sicuramente avrà un paio di décolleté dal tacco molto alto, abbinate al vestito. Non sappiamo ancora nessuna informazione sull’abito, ma non appena avremo notizie certe non mancheranno sicuramente nel farvelo sapere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago